infatti nn mi sembra di averti detto di non farlo, di sicuro però non è una soluzione che condivido: nonostante lo stop di + di una settimana non è cambiato nulla e quel trattamento oltretutto dilazionato in + tempo della normale posologia (che credo sia 1 cerotto al giorno come tutti i cerotti farmaceutici) mi sembra una specie di "contentino"
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
non so'.. io mi fido di lei perchè sono molti anni che la tengo di fiducia io e la mia famiglia
provo con questi cerotti e vediamo come va'...
se il dolore non si toglie lo segnalo alla dottoressa...
Commenta
-
-
ma infatti quello che ti ha dato è un prodotto ottimo, anzi il migliore, ma credo solo che abbia preso la cosa un po' alla leggera nel senso che se le hai detto che è già 1 bel po' che stai fermo c'è andata fin troppo leggera (vabè che nn si scherza sugli anti-infiammatori ma le pomate/cerotti nn hanno sovradosaggi)
Commenta
-
-
pedro visto che ora la palestra se ne parla tra 2 mesi, ti chiedevo i cho gli aumento solo la sera? perchè il post wo non lo faccio più...
Commenta
-
-
lo spero tanto, perchè ho voglia di lavorare con i pesi
cmq ecco la dieta:
La mia dieta: (massa)
Colazione:
300ml latte scremato
70 gr. cereali
Pranzo:
120 gr. di pasta,
100gr carne\pesce\tonno\affettati magri
70 gr di pane
verdure condite con 2 cucchiai di olio
se non mi sazio aggiungo 1 frutto a fine pasto
Pre Allenamento:
1 frutto un' ora prima
Post Allenamento:
100gr gallette/120gr pane bianco
50g di crudo o bresaola
Spuntino: solo nei giorni di riposo:
80gr pane
50gr affettato magro
Cena:
100gr carne\pesce\tonno\affettati magri
verdure condite con 2 cucchiai di olio
150gr di pane
se non mi sazio aggiungo 1 frutto
Commenta
-
-
imho... così non ingrasso e non mi sazio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn conosco bene il tuo metabolismo io direi
- abbassa il pane a cena a 100g
- leva o abbassa il pane a pranzo
sono ectomorfo... quindi se abbasso il pane la sera e lo tolgo a pranzo non riesco ad aumentare di peso a parte che non riesco a toglierli perchè non mi sazio... già non mi sazio così.. figuriamoci dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionon so'.. io mi fido di lei perchè sono molti anni che la tengo di fiducia io e la mia famiglia
provo con questi cerotti e vediamo come va'...
se il dolore non si toglie lo segnalo alla dottoressa...
questi infatti servono per alleaviare il dolore, ma non è che curino (anzi l'infiammazione SERVE per la guarigione)
cmq per quanto riguarda l'allenamento, capisco che ti fidi della dottoressa ok...ma se non ha mai trattato questi problemi, non se ne intende: fidati ci sto passando anche io che ho problemi con la schiena, tutti che dicono 'fai nuoto'.
IMHO la cosa migliore è rivolgersi a Medici Dello Sport o ancora meglio medici che trattano proprio pesisti o atleti di sport 'pericolosi' (tipo medici delle squadre di pesistica o lotta, ma anche pallavolo o calcio - che sono in fondo più pericolosi...)
non è per fare il presuntoso eh, solo mie idee
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil dolore sarà ovviamente alleviato dalgi anti-infiammatori
questi infatti servono per alleaviare il dolore, ma non è che curino (anzi l'infiammazione SERVE per la guarigione)
cmq per quanto riguarda l'allenamento, capisco che ti fidi della dottoressa ok...ma se non ha mai trattato questi problemi, non se ne intende: fidati ci sto passando anche io che ho problemi con la schiena, tutti che dicono 'fai nuoto'.
IMHO la cosa migliore è rivolgersi a Medici Dello Sport o ancora meglio medici che trattano proprio pesisti o atleti di sport 'pericolosi' (tipo medici delle squadre di pesistica o lotta, ma anche pallavolo o calcio - che sono in fondo più pericolosi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocioè nn ho capito mi hai detto te di volere levare x nn aumentare di peso senza allenarti
pedro sono 1,72 cm per 55 kg.. devo magnare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil dolore sarà ovviamente alleviato dalgi anti-infiammatori
non so' se la dottoressa abbia mai trattato problemi del mio genere...
per il resto non faccio altro che quotarti...
Commenta
-
Commenta