il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
Io 188x87!
..................................................
Però 25 di grasso
Vado bene lo stesso?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
:Ciao: cla
non so se hai notato, ma ho cambiato approccio.. l'obiettivo alimentare non è più la massa dato che mangio poco e non mi va di sforzarmi a mangiare perché poi mi sento male ecc.. mangio a sensazione. non troppo poco e non molto seguo il senso della fame. mangiando però sempre pulito.
anche il fatto di allenarmi a corpo libero con la dieta a sensazione mi trovo molto bene. perché se andrei in massa ovviamente tutto sarà più difficile nella mia ottica di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio:Ciao: cla
non so se hai notato, ma ho cambiato approccio.. l'obiettivo alimentare non è più la massa dato che mangio poco e non mi va di sforzarmi a mangiare perché poi mi sento male ecc.. mangio a sensazione. non troppo poco e non molto seguo il senso della fame. mangiando però sempre pulito.
......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioPotremmo pensare di aprire un diario cumulativo x farci prendere un Po in giro qui su bwIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Eh mona ultimamente sono tentato dallo sgarro ieri sera salsiccia, stamattina aperitivo al bar (rustici, pizza ecc) poi mia nonna ha fatto le ciambelle e altre cose dolci e penso proprio che stasera un po le assaggio
Commenta
-
-
be domy la salsiccia io nn la considererei come sgarro...alla fine da quanto ho capito in famiglia siete dei buongustati legati alle tradizioni della terra...quindi se stai attento con le porzioni lo trovo un ottimo alimento...io quando nn conosco la provenienza la apro e levo almeno il grasso visibile....pero qui ne fanno di ottime e anche molto magre........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe domy la salsiccia io nn la considererei come sgarro...alla fine da quanto ho capito in famiglia siete dei buongustati legati alle tradizioni della terra...quindi se stai attento con le porzioni lo trovo un ottimo alimento...io quando nn conosco la provenienza la apro e levo almeno il grasso visibile....pero qui ne fanno di ottime e anche molto magre...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCapirai,dagli pure l'azzico Domy.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiowhat's?
Dagli l'azzico vorrebbe dire,dagli pure lo stimolo.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ho sempre amato la carne di maiale in primis la salsiccia ne mangerei a quintali senza saziarmi.
ma purtroppo per me è uno sgarro e me ne accorgo anche dai brufoli che mi escono. poi quella sott'olio e poi messa in frigo è una bomba di grassi.
oggi cmq fatto il wo non so se riesco a metterlo e scusate se non passo da voi ma sapete il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioma purtroppo per me è uno sgarro e me ne accorgo anche dai brufoli che mi escono.
Commenta
-
Commenta