Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
diciamocela tutta, a scuola si cazzeggia ok, però la mattina per alzarti è sempre uno strazio, invece al lavoro si lavora e quindi teoricamente si guadagna, è già una motivazione in più per svegliarsi in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodiciamocela tutta, a scuola si cazzeggia ok, però la mattina per alzarti è sempre uno strazio, invece al lavoro si lavora e quindi teoricamente si guadagna, è già una motivazione in più per svegliarsi in tempo
a scuola cazzeggi la mattina , ma poi teoricamente devi studiare everyday .. (questo vale pure l'uni)
a lavoro ti spacchi il culo nelle tue 6-8-10 ore, ma appena arrivi a casa puoi pensare sonoramente ai cazzi tuoi...
diciamo che comunque il lavoro è sempre più problematico rispetto alla scuola, ed è sicuramente più stressante ed impegnativo.... però in compenso quando arrivi a fine mese ti riempi le tasche
in conclusione: io tornerei volentieri al liceoLast edited by maranzano; 26-01-2011, 16:14:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
in conclusione: io tornerei volentieri al liceo.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioeh diciamo che siamo in due....
Commenta
-
-
per questo che probabilmente non andrò all'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobei tempi quando per i compiti massimo massimo ti dovevi studiare una 50ina di pagine... ora ad ogni esame minimo c'è un libro intero.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomara io alle superiori non ho mai studiato....sono uscito con 100....e non sto skerzando....
Commenta
-
-
7 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
GAMBE - ABS
1) squat pistols 3xmax
più che reps, tentativi!
sceso completamente, l'equilibrio ci sta quasi! solo che quando lo faccio con la gamba destra è un disastro, con quella sinistra mi riesce.
2) affondi bila 4x6
32 kg.
ho abbassato un po' perchè qui mi fa male un po' il ginocchio destro
3) leg extension 2x12
1 set: 40kg (ho abbassato per vedere se mi faceva male il ginocchio )
2 set: 50 kg (micidiale, non ho mai caricato così in questo ex, il gonocchio era ok)
4) GHR 3xmax
4- 3- 3
questa volta mani dietro al culo, è più pesante così perchè non ti aiuti con le mani quando scendi.
5) Leg curl 3x10
25 kg.
3 set: 30 kg.
6) Squat liberi con salto per 60''
ok.
7) calf a corpo libero 7\8x 15-20 pochissimo rest
6x20. con bilanciere da 10 kg circa sull spalle.
8) crunch 3x12 + sovracc.
ok. bruciore
9) Twisting Crunch (obliqui) 3x12
ok.
durata wo:
1 ora e 15 min pieni. 1 ora tra gambe e polpacci
Conclusioni: il pistol squat sta andando benone, stasera metto un video! peccato per gli affondi, ginocchia di merda, poi vedo cosa fare, il 'bello' e che mi da noie solo negli affondi, nelle leg extension che è stressa le ginocchia non mi da problemi. strano , cmq sia il dolore è leggero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioper questo che probabilmente non andrò all'uniYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
pistol di oggi
http://www.youtube.com/watch?v=9UtMhmadGF4
il front squat no, preferisco stare alla larga da ex come questi visto che soffro quasi sempre di infortuni.
levia non li faccio in camminata, li faccio sul posto così:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questi erano immondi però
Commenta
-
-
Domy cambia angolazione per quanto riguarda gli affondi, non rieco a vedere bene come li esegui
Commenta
-
Commenta