si si, però il rematore penadalay mi pare si chiami (è quello che consiglia bill starr) lo vedo molto meglio.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioNotte bello
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosi si, però il rematore penadalay mi pare si chiami (è quello che consiglia bill starr) lo vedo molto meglio.
Commenta
-
-
levia cmq che ne pensi del progetto trazioni? hai letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo cercato pendlay rows e mi davano queste immagini
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
levia cmq che ne pensi del progetto trazioni? hai letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi non lo metto in dubbio.. ma che ***** Ci farei un demotivational con scritto "ammazzarsi non è mai stato così facile"
astruso.. se non t'ammazzi però è meglio di niente
Commenta
-
-
no no tranquillo non mi uccido, è stabile!
quindi nella seduta del dorso faccio
stacco
trazioni ladder?
rematore man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAaaah ti riferisci alla "pseudo-sbarra" delle trazioni inventata da Domy?
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiono no tranquillo non mi uccido, è stabile!
quindi nella seduta del dorso faccio
stacco
trazioni ladder?
rematore man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono no a quell'esercizio..
si direi che va bene!
Ps : per come la penso io quel tipo di rematore non lo farei nemmeno se avessi dei problemi ai lombari di cui il nostro Domy92 ultimamente ha avuto
Commenta
-
-
io l ho fatto con 93kg. nessun problema, anzi
---------- Post added at 18:41:55 ---------- Previous post was at 18:41:14 ----------
lo consiglia anche mark rippertoe riguardo ad una spiegazione del rematore nel protocollo bill starrMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiole trazioni cmq le riesco a fare così:
minuto 0:55
sarebbe bello aggiungere anche le trazioni minuto 2:10, però poi troppa roba...
http://www.youtube.com/watch?v=UiF6P...layer_embeddedIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
oggi al posto della panca piana, faccio i piegamenti con sovraccarico, visto che in questa settimana ho avuto piccole noie alla spalla, ma nulla di preoccupante, quindi la spalla mi ha ridato la conferma che la panca piana non la so proprio fare.
però per non fare a freddo i piegamenti con sovraccarico, come mi comporto con il riscaldamento?
Commenta
-
Commenta