quasi mi son letto quasi tutto il diario
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
Sei migliorato molto domy, sono andato a edere le foto, devo dire che la base era pure buona ora però bisogna darci dentrto con il petto eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSei migliorato nonostante gli stop forzati
ps: hai visto bene, forse ti batto con gli stop da infortuni
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSei migliorato molto domy, sono andato a edere le foto, devo dire che la base era pure buona ora però bisogna darci dentrto con il petto eh?
il petto finalmente sta crescendo dalle ultime foto che ho messo, quando salto me lo sento che rimbalza
---------- Post added at 23:01:28 ---------- Previous post was at 22:57:53 ----------
dieta di oggi:
Colazione
frullato con:
300 ml di latte
5 fette biscottate
1 cucchiaino di nutella
Pranzo (avevo fame)
120-150 gr di pasta condita con i piselli
80 gr di bresaola
20 gr di grana
50 gr di panino
2 cucchiai di olio
Post - wo
2 banane
50-60gr di prosciutto cotto
Cena
100 gr di pane circa
100 gr di prosciutto cotto
finocchio
2 cucchiai di olio
Prenanna
30 gr di grana
finalmente ho fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie ga
ps: hai visto bene, forse ti batto con gli stop da infortuni
Commenta
-
-
Bravo domy *****.
Stai riprendendo l'appetito e i miglioramenti si vedono, grandeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie androIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
dovrei, ma oggi salto perchè non ci sono quasi per niente a casa, alle 4 e mezza devo andare dal dentista poi il tempo dello spuntino e alle 6 e mezza alla scuola guida, torno stasera alle 9.
farò domani e dopodomani. tanto domani devo fare gambe. quindi mi posso allenare 2 giorni di seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodovrei, ma oggi salto perchè non ci sono quasi per niente a casa, alle 4 e mezza devo andare dal dentista poi il tempo dello spuntino e alle 6 e mezza alla scuola guida, torno stasera alle 9.
farò domani e dopodomani. tanto domani devo fare gambe. quindi mi posso allenare 2 giorni di seguito.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
devo trovare qualche piatto preferito! e anche una fonte proteica di post wo
Commenta
-
-
no vabbè la fonte di cho post wo c'è l'ho, tra banane e succhi di frutta zuccherini.
forse post wo anche lo yougurt magro potrei prendere
piatto preferito, intendo un piatto unico: ad esempio pane, sugo di pomodori, tonno o qualche altra fonte proteica, olio e un po' di mozzarelle e mettere tutto nel forno, qualcosa del genere.
qualcuno ha delle idee?
Commenta
-
Commenta