Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
nono
---------- Post added at 19:39:24 ---------- Previous post was at 19:06:20 ----------
oggi DOMS non forti, ma si sentono abbastanza ai tricipiti, petto alto, e un pochino ai deltoidi.
ormai sono 3 settimane che mi alleno, mi vengono ancora DOMS. booo
Commenta
-
-
si lo so, però è strano in multi mi venivano una volta e basta, invece in mono mi vengono quasi sempre. vabbè chissene
Commenta
-
-
http://www.my-personaltrainer.it/somatotipo.htm
Comunque vedo che vi state fissando sui somatotipi. Ah beata giovinezza
Comunque vi posso dire che di somatotipi "puri" son molto rari, quasi tutti noi siamo un pò degli ibridi dei vari somatotipi per quanto riguarda la struttura e metabolismo, anche caratteriale se proprio volete
A quanto pare i somatotipi endomorfo ed ectomorfo siano i più diffusi, e quello mesomorfo, cioè quello che sarebbe il più "baciato" dalla genetica, spicca tra la gente... così pare
Giusto sapere a quale somatotipo appartenere, ma non da usarlo come scusante per non allenarsi a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGiusto sapere a quale somatotipo appartenere, ma non da usarlo come scusante per non allenarsi a dovere
non si accettano scuse in questo diario.
Commenta
-
-
-
-
-
Domy buongiorno.
Mi segno sul tuo diario finalmente,come vanno gli allenamenti?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Commenta