Vabbè non esageriamo con l'ectomorfo, aspetta del tempo e i risultati per dare colpa alla genetica stessa
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
si ectomorfo sono sicuro di esserlo, ma tanto me ne fotto e mi alleno lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi ectomorfo sono sicuro di esserlo, ma tanto me ne fotto e mi alleno lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi ectomorfo sono sicuro di esserlo, ma tanto me ne fotto e mi alleno lo stesso......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiogiusto...noi ci alleniamo xke ci piace...non x farlo vedere agli altri, nè per piacere di piu alla gente...giusto spirito domy...giusto spirito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopablo...purtroppo non mi conosci bene......sempre stato saggio io....auahuah
P.S. A proposito come ti chiami? Se posso chiamarti per nome eh
Commenta
-
-
ahahhaah mi fate morire ragazzi
cmq si giusto spirito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi ectomorfo sono sicuro di esserlo, ma tanto me ne fotto e mi alleno lo stesso.
e cmq secondo me nn sei un ectomorfo puro, una buona muscolatura ce lhai!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
e cmq secondo me nn sei un ectomorfo puro, una buona muscolatura ce lhai!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
e cmq secondo me nn sei un ectomorfo puro, una buona muscolatura ce lhai!Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomai capita bene sta storia di ectomorfo o endomorfo...una volta avevo kiesto se un ex obeso poteva diventare ad un tratto ectomorfo....nessuno mi seppe rispondere...
ectomorfo, endomorfo e mesomorfo sono cose innate, è genetica.
l'ectomorfo è colui 'magrolino' che di solito tende ad avere anche ossa strette. è colui che con una dieta di 2500calorie sta in cut o addirittura in dimagrimento e non riesce a mettere su facilmente massa grassa. è colui che perde peso facilmente.
un ex obeso può essere un ectomorfo che un bel giorno ha diceso di mangiare (come un *****) per TOT tempo, e si ingrassa, però è sempre un ectomorfo, perchè la genetica non si modifica, e ritornando a poche calorie, riuscirà nuovamenete a perdere peso velocemente.
questo per rispondere al monatto, che poi difficilmente un ectomorfo riesce a diventare obbeso, c'è ne vuole.
invece mi astengo dal commentare l'intervento di fede, non saprei cosa rispondere. c'è secondo me, la muscolatura non dipende dal ectomorfo,ecc... può dipendere l'ossatura, il grasso e forse anche lo stile di vita, ma la muscolatura IMHO non c'entra, anzi di soliti gli ectomorfi hanno già l'addome fuori. la muscolatura dipende da: allenamento + dieta + sacrifici
Commenta
-
-
secondo me la vera differenza tra un ectomorfo e un endomorfo è il fatto ke l'ectomorfo basta ke stacchi anche per qualche settimana l'allenamento o la dieta...sgonfia come un palloncino bucato...
---------- Post added at 15:34:44 ---------- Previous post was at 15:33:33 ----------
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
un ex obeso può essere un ectomorfo che un bel giorno ha diceso di mangiare (come un *****) per TOT tempo, e si ingrassa, però è sempre un ectomorfo, perchè la genetica non si modifica, e ritornando a poche calorie, riuscirà nuovamenete a perdere peso velocemente.
questo per rispondere al monatto, che poi difficilmente un ectomorfo riesce a diventare obbeso, c'è ne vuole.
.....mai una gioia......
Commenta
-
-
bisogna vedere COME stacca.
se prima era a 3000calorie, poi stacca e passa a 2500calorie è normale che si sgonfia. l'endomorfo invece no
---------- Post added at 15:39:24 ---------- Previous post was at 15:36:03 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosecondo te possono bastare 20 anni di alimentazione errata? auahuah
io mi posso sfondare anche di nutella e arrivo a 2500 calorie giornaliere, ma fidati che obbeso non divento
mi sfondo di cibo pulito e arrivo a 4000 calorie giornaliere, in questo caso se ho la macchina smart, farò un pensierino ad un altra più grande, ma giusto un po più grande
Commenta
-
Commenta