avevo contratto solo i deltoidi
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
grazie gandhi, ma cmq resta sempre indietro rispetto agli altri distretti, speriamo che cresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie gandhi, ma cmq resta sempre indietro rispetto agli altri distretti, speriamo che cresca.
Commenta
-
-
oggi petto-tricipiti (e diciamo anche deltoidi, perchè mi lavorano tanto in questa seduta), prevedo come al solito pump per petto, se ho tempo faccio una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiooggi petto-tricipiti (e diciamo anche deltoidi, perchè mi lavorano tanto in questa seduta), prevedo come al solito pump per petto, se ho tempo faccio una foto
Commenta
-
-
Vai Domy !!!
Ieri ho fatto petto-tricipiti, ma non sò come mai stamattina mi sono svegliato con dei dolori nella zona lombare ..., non sò perchè nelle ultime 3 sedute del petto-tricipiti, il giorno dopo mi fà male tt quella zona, solo quando faccio quel wo.che palle !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVai Domy !!!
Ieri ho fatto petto-tricipiti, ma non sò come mai stamattina mi sono svegliato con dei dolori nella zona lombare ..., non sò perchè nelle ultime 3 sedute del petto-tricipiti, il giorno dopo mi fà male tt quella zona, solo quando faccio quel wo.che palle !
Commenta
-
-
si, probabile che fai troppo l'arco.
clabs se non sbaglio hai avuto anche tu problemi ai lombari, vacci piano e fai esercizi di mobilitazione (li trovi la pagina prima di questa)
---------- Post added at 14:21:54 ---------- Previous post was at 14:21:09 ----------
edit: pagina 106.
Commenta
-
-
3 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
PETTO –TRICIPITI
1) Piegamenti a terra2 x 15/20
2x20. ok
2) Panca piana manubri\Dip 4x6
ok. giusto giusto
3) panca 30/45 bilanc. 3x8/10
mi sono uscite reps da 10-10-8
25 kg.
4) croci 3x12/15
3x12
6 kg
5) Piegamenti a terra --> Xx10 --> fai set finché ti riescono 10 ripetizioni,
1x10 woow
6) dip tra panche 3x10
ok.
7) piegamenti a terra presa stretta 3xmax.
5-3-5
0 buffer in tutti gli ex
durata wo: 1 oretta
conclusioni: sempre intenso questo wo, pump al petto, tricipiti e deltoidi.
---------- Post added at 20:53:36 ---------- Previous post was at 20:44:48 ----------
come promesso, metto la foto post wo: (schifezza totale inside)
allora
luci di merda + flash della fotocamera di merda + fotografo poco pratico (mi ha ripreso male, infatti sono uscito sproporzionato) = foto del *****
http://img262.imageshack.us/i/0000003c.jpg/ (foto in semi-rilassata)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si diciamo di si, brevilineo ed ectomorfo
Commenta
-
Commenta