Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
mattino
latte 250 ml, 1 mela, 300 ml albumi
spuntino
200 ml succo, 300 ml albumi, 40 gr noci
pranzo
150 gr carne,4 cucchiai di olio, verdura
spuntino
2 banane, 300 ml albumi
cena
150 gr carne, 4 cucchiai di olio verdure
ho calcolato
100 gr carboidrati, 175 gr proteine, 109 grassi in tutto 2170 kcal . va bene?Last edited by amaterasu1234; 09-03-2010, 20:24:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomattino
latte 250 ml, avena 30 gr, 1/2 mela, 300 ml albumi o l'avena o il frutto ( meglio un frutto intero)
spuntino
200 ml succo, 300 ml albumi, 20 gr noci via il succo il succo è concesso solo post wo per non star li ha frullare ogni volta la fruttaaggiungi qualche fragola o una mela/pera piccola
pranzo
150 gr carne,4 cucchiai di olio, verdura
spuntino
2 banane, 300 ml albumi se è post wo ottimo
cena
150 gr carne, 4 cucchiai di olio verdure
ho calcolato
100 gr carboidrati, 175 gr proteine, 97 grassi in tutto 2053 kcal . va bene?
come ti 6 trovato???
Commenta
-
-
lunedi
ho cambiato dieta e mi sono trovato abbastanza bene. eliminando molti carboidrati e soprattutto cereali mi sentivo piu energico e meno appesantito
mattino
5 gr glutammina dopo 250 ml latte, 1 mela, 300 ml albumi, 20 gr noci
spuntino
200 ml succo, 300 ml albumi. come posso sostituire il succo? posso mangiare solo liquidi a quest ora.
pranzo
verdura(piselli vanno bene?). 150 gr petto di pollo pure di piu, 3 cucchiai di olio, insalata
pre work
4 bcaa non so se era per questi o per la mancanza di cereali ma mi sentivo energico
post work
4 bcaa, 5 gr glutammina dopo 300 ml albumi, 2 banane
cena
verdura, 150 gr petto di pollo,4 cucchiai di olio, insalata dopo molto 5 gr glutammina
allenamento
panca piana
8x3@45 non perfetta nele ultime alzate
french press
3x8@20
alzate laterali
3x12@4 per la prima volta non sono arrivato a cedimento
squat
8x3@40
affondi
2x10@20
grazie per aver visto la dieta. io ho corretto qualcosina ho aumentato le noci pero non saprei cosa aumentare altro potri aumentare l' olio? mi puoi dare una mano? ti ho fatto anche qualche domanda. grazie milleLast edited by amaterasu1234; 09-03-2010, 21:28:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioho cambiato dieta e mi sono trovato abbastanza bene. eliminando molti carboidrati e soprattutto cereali mi sentivo piu energico e meno appesantito
mattino
5 gr glutammina dopo 250 ml latte, 1 mela, 300 ml albumi, 20 gr noci ok
spuntino
200 ml succo, 300 ml albumi. come posso sostituire il succo? posso mangiare solo liquidi a quest ora. se vuoi và bene il succo basta che sia al 100% alternative non ci sono molte alternative all'infuori del latte però si alzano le pro
pranzo
verdura(piselli vanno bene?) si se ti piaciono. 150 gr petto di pollo pure di piu, 3 cucchiai di olio, insalata ottimo
pre work
4 bcaa non so se era per questi o per la mancanza di cereali ma mi sentivo energico la seconda perchè non hai alterato l'insulina ha quanto dista il pranzo dal wo
post work
4 bcaa, 5 gr glutammina dopo 300 ml albumi, 2 banane al top
cena
verdura, 150 gr petto di pollo,4 cucchiai di olio, insalata se vuoi puoi alternare con del minestrone leggero
allenamento
panca piana
8x3@45 non perfetta nele ultime alzate
french press
3x8@20
alzate laterali
3x12@4 per la prima volta non sono arrivato a cedimento
squat
8x3@40
affondi
2x10@20
grazie per aver visto la dieta. io ho corretto qualcosina ho aumentato le noci pero non saprei cosa aumentare altro potri aumentare l' olio? mi puoi dare una mano? ti ho fatto anche qualche domanda. grazie mille
come aumento di kcall aggiungi del burro di arachidi bio senza zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioveramente ottimo BRAVO se vuoi aumentare puoi aumentare un pò le verdure con spinaci cetrioli pomodori oppure minestroni
come aumento di kcall aggiungi del burro di arachidi bio senza zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiograzie la distanza tra il pasto è il work è 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioallora ok allora ti stai trovando bene con questa dieta dimmi/fammi sapere anche i progressiLast edited by amaterasu1234; 09-03-2010, 21:41:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiook. peso attuale 64 sono partito da 60. una domanda piu grassi e proteine mangio meglio è? sempre senza eccedere
poi tema pasti liberi come ti conporti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiole pro tienile a 2.2/2.5 x kg di peso e se vuoi aumentare le kcall usa i fat mono principalmente
poi tema pasti liberi come ti conporti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiosolo il sabato sera qualche volta
Commenta
-
-
-
ho aggiornato la pagina iniziale ho messo la dieta.una domanda la glutammina la dovrei prendere anche nel pre-work? grazieLast edited by amaterasu1234; 09-03-2010, 23:59:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioho aggiornato la pagina iniziale ho messo la dieta.una domanda la glutammina la dovrei prendere anche nel pre-work? grazie
Commenta
-
-
mercoledi
mattina
5 gr glutammina dopo 250 ml latte, 300 ml albumi, 1 mela, 40 gr noci
spuntino
200 ml succo di frutta, 300 ml albumi
pranzo
piselli, 150 gr petto di pollo, 4 cucchiai di olio
prework
4 gr bcaa
post work
4 gr bcaa, 5 gr glutammina, 2 banane, 300 ml albumi
cena
insalata, 150 gr petto di pollo, 4 cucchiai di olio dopo 5 gr glutammina
trazioni
4x3 fatte non bene non per stanchezza ma perche non riesco a tirarmi su
rematore con manubrio
3x8@16 domanda il corpo deve essere parallelo al terreno o leggermente inclinato?
panca presa stretta
4x8@30 potevo caricare di piu. devo vontrollare meglio il movimento
pressa
4x8@55
curl a martello
3x10@6
addome
leg curl
2x10@25
mi sono sentito in forze la stanchezza nei recuperi è diminuita. ieri sera non so perche ma sono " andato in bagno" , ma niente di che. mi sento piu leggero. prima del work si puo dormire oppure mo? grazie ciaoLast edited by amaterasu1234; 11-03-2010, 00:39:29.
Commenta
-
Commenta