Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggionon ti preoccupare anche perche sono cose non strettamente necessarie alla vita. ti devo ringraziare infinitamente per la tua pazienza grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè se nella tua vita non conta tanto l'alimentazione che è basilare non è che ci tieni molto alla salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi però se non ti offendi la dieta tela sistemo domani ora stacco il pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioho letto un paio di post e ho pensato di prendere sicuramente le whey e se mi dai il tuo benestare creatina. comunque se hai consigli li seguiro alla lettera
Commenta
-
-
ok
mattino
400 ml latte parzialmente scremato, 80 gr cereali, 200ml albumi, 10 gr noci
spuntino
60-70 gr pane bianco 80 gr fesa o prosciutto cotto. una domanda dato che fra poco lo spuntino lo dovro fare velocemente posso sostituire le proteine della carne con albumi?
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?
spuntino
70-60gr pane bianco 300 ml albumi
cena
150 gr carne 2 cucchiai di olio
integratori whey . poi creatina e se hai altro da consigliare ti ascolto. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiook
mattino
400 ml latte parzialmente scremato, 80 gr cereali, 200ml albumi, 10 gr noci
250ml latte+200albumi+60g cereali+10g noci
spuntino
60-70 gr pane bianco 80 gr fesa o prosciutto cotto. una domanda dato che fra poco lo spuntino lo dovro fare velocemente posso sostituire le proteine della carne con albumi? si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
+le pro degli albumi tipo 300ml
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?aggiungi le verdure poi i fat della carne non sono tantissimi circa 30kcall50max in più quindi...
spuntino
70-60gr pane bianco 300 ml albumi fai 1 frutto o 40g pane integro+300ml albumi+10g noci
cena
150 gr carne 2 cucchiai di olio+verdure
integratori whey . poi creatina e se hai altro da consigliare ti ascolto. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiowhey,gluta,creatina e bcaa e multivitaminico è la base poi puoi aggiungere arginina e taurina
questi prodotti vanno bene?
www.bodyweb.com - Proteine Isatori WPI Whey Protein Isolate Chocolat 908g per le whey
www.bodyweb.com - Glutammina Isatori Glutamina Natural 400 g glutamina
www.bodyweb.com - Creatina Isatori Creatine Natural 500 g creatina
www.bodyweb.com - Bcaa Pharmapure BCAA Delicious Natural 500 g bcaa
scusa se ti rompo ma poi xome dovrei prenderli seguo i consigli dei vari post sulle assunzioni oppure mi dici te?
e un altra domanda con il cardio come mi regolo? grazieLast edited by amaterasu1234; 21-02-2010, 22:41:43.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da amaterasu1234
ok
mattino
3gr creatina+3gr glutammina e mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio ,dopo (quanto?) 250ml latte+20 gr whey+60g cereali+10g noci
spuntino
si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
pranzo
100 gr pasta, 150 gr carne, 2 cucchiai di olio. la carne puo essere anche rossa? se si con i grassi come mi regolo?aggiungi le verdure poi i fat della carne non sono tantissimi circa 30kcall50max in più quindi...
quanto deve essere l' i ntervallo di tempo?
pre work
3 gr creatina+ 3gr glutammina+4 gr bcaa
spuntino post work
fai 1 frutto o 40g pane integro+10 gr noci +(30 gr whey+ 3 gr creatina+ 3 gr glutammina+4 gr bcaa) tutto nello shaker giusto?
cena
ho inserito gli integratori è corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da amaterasu1234
ok
mattino
3gr creatina+3gr glutammina e mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio ,dopo (quanto?dopo 15/20 min) 250ml latte+20 gr whey+60g cereali+10g noci
spuntino
si fai 1 frutto o 50/60g pane integrale+10g noci
pranzo
quanto deve essere l' i ntervallo di tempo? almeno 2 orette buone
pre work
3 gr creatina+ 3gr glutammina+4 gr bcaa ok
spuntino post work se è post wo fai 2 banane +30g pro e gli integratori detti da tè se non è post wo come ti ho scritto prima col pane integro ecc.. si non star li a sbatterti troppo dopo il wo fai tutto in sieme o altrimenti i bcaa fai 4 pre wo e 4 durante
fai 1 frutto o 40g pane integro+10 gr noci +(30 gr whey+ 3 gr creatina+ 3 gr glutammina+4 gr bcaa) tutto nello shaker giusto?
cena
ho inserito gli integratori è corretto? si bravo ti ho scritto in nero le corr
Commenta
-
-
mattino
250 ml latte 60 gr cereali 200 mol albumi
spuntino
200 ml albumi 1 banana
pranzo
100 gr pasta, 150 gr fesa di tacchio, 2 cucchiai di olio
post work
2 banane, 300 ml albumi, 10 gr noci
cena
meglio non dirlo....
panca piana 5x5 @40 abbastanza leggeri pensavo peggio
squat 5x5@30
pressa 3x8@30
french press 3x8@16
alzate laterali 3x12@4
alzate laterali a 90 4x8@4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomattino
250 ml latte 60 gr cereali 200 mol albumi
spuntino
200 ml albumi 1 banana usa un'altro frutto e aggiung 10g noci
pranzo
100 gr pasta, 150 gr fesa di tacchio, 2 cucchiai di olio+verdure e porta la pasta a 80g
post work
2 banane, 300 ml albumi, 10 gr noci nooooo via le noci post wo
cena
meglio non dirlo.... inmagino
panca piana 5x5 @40 abbastanza leggeri pensavo peggio
squat 5x5@30
pressa 3x8@30
french press 3x8@16
alzate laterali 3x12@4
alzate laterali a 90 4x8@4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocorretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiosi oggi cena tra amici. per il frutto quale faccio.pera,mela,albicocche,arancia le noci solo i giorni in cui non mi alleno giusto?no sempre ma evitale dopo il wo assolutamente va be dai comunque non è una tragedia. la pasta a 80 gr e non a 100 gr ?io la avrei tolta ma fai 80g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioin nero le risp
Commenta
-
Commenta