Diario di francesco- un esaurito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amaterasu1234
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

sabato

rematore con manubrio 2x10@12 2x8@14
    rematore con bilanciere 4x8@10
    trazioni 3x3
    croci 2x12
    pullover 3x8@14
    bicipiti alla scott 4x8@8
    addominali

se qualcuno ha un po di tempo potrebbe fare correzioni su serie e ripetizioni e correzioni su scelta di esercizi. grazie
    MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

Commenta

• future beast
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 760
      • 19
      • 9
      • Petonia
      • Send PM

Ti ho risposto nella discussione della scheda

Commenta

• amaterasu1234
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 87
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
        Ti ho risposto nella discussione della scheda
        grazie anche se mi sono convinto che la scheda che avevo fatto non era adatta a me e quindi seguiro la scheda di leviatano 89 e mon parlero piu di schede. basta schede
        MIO DIARIO

Commenta

• amaterasu1234
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 87
          • 1
          • 0
          • Send PM

martedi

oggi ho iniziato la scheda di leviatano 89 dopo tanto tempo perso a inventare schede.

panca 8x3@24 + bilanciere
          squat era la prima volta ho messo un peso ridicolo giusto per vedere come andava
          pressa lo stesso
          french press 6,5 + bilanciere quale è piu corretta http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingTriExt.html http://www.coopersguns.com/videos/ex...kull-crusher/? lo so che a una dice skull krasher ma lo porta dietro la testa il bilanciere
          alzte laterali 3x10@4
          alzate laterali a 90 queste o visto dei video n cui le fanno eduti e raccolti su se stessi come queste http://www.coopersguns.com/videos/ex...bell-rear-fly/ bene?

volevo chiedervi una cosa riguardo la panca piana. considerando il movimento del bilanciere. quest' ultimo quando sale e quando scende deve come dire rimanere sempre all' altezza dei capezzoli oppure deve descrivere un arco? non so se mi sono spiegato? ho visto i video che stanno sul forum pero non riesco a vederli bene dato che non vengono fatti di lato. grazie

ho letto l' ottimo articolo di ironpaolo sulla panca. tutto chiarito almeno in teoria se posso postero video.

una domanda nek french press il bilanciere deve eesere portato sotto la testa oppure all' altezza della testa?

un ultima domanda. dato che non so niente di integratori ho letto nella sezione integratori della creatina e delle bcaa. volevo sapere se per il mio caso possono essere utili. grazie

il rematore con manubrio cosi http://www.coopersguns.com/videos/ex...ingle-arm-row/ o http://www.coopersguns.com/videos/ex...row-palm-down/ cosi?
          Last edited by amaterasu1234; 27-01-2010, 21:11:29.
          MIO DIARIO

Commenta

• Busca89
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 218
            • 8
            • 1
            • Varazze (SV)
            • Send PM

Ho letto un pò il tuo diario e secondo me ti vedi concentrare prima di tutto sulla dieta, devi seguirla il più possibile cerca di non complicarla più di tanto. Và bene variare ma se devi mangiare sempre cose diverse diventi scemo perchè cambiano le quantità di ogni nutriente.
            Tu grasso non ne hai, devi mettere sù tanta bella massa.
            Gli integratori aspetterei a prenderli(per come la vedo io). Aspetterei una buona e consolidata organizzazione nell' allenamento e nella alimentazione.
            Poi ovvio ognugno fà come vuole, questi sono solo consigli!
            Mi segno!
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• amaterasu1234
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 87
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza Messaggio
              Ho letto un pò il tuo diario e secondo me ti vedi concentrare prima di tutto sulla dieta, devi seguirla il più possibile cerca di non complicarla più di tanto. Và bene variare ma se devi mangiare sempre cose diverse diventi scemo perchè cambiano le quantità di ogni nutriente.
              Tu grasso non ne hai, devi mettere sù tanta bella massa.
              Gli integratori aspetterei a prenderli(per come la vedo io). Aspetterei una buona e consolidata organizzazione nell' allenamento e nella alimentazione.
              Poi ovvio ognugno fà come vuole, questi sono solo consigli!
              Mi segno!
              no hai ragione. la dieta me la sono fatta consigliare da titanium. devo mettere massa perche sto secco.la dieta vedo di seguira il piu possibbile mangio carne (non sempre la stessa perche devo dar conto anche di altre persone) e pasta.poi bevo sempre sti albumi a fatica. comunqe martedi ho iniziato l' allenamnto di leviatano 89 e spero che mi segua dopo averli rotto le beep.comunque domani faccio allenamento e ti chiedero sicuramente consigli. razie
              MIO DIARIO

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
                no hai ragione. la dieta me la sono fatta consigliare da titanium. devo mettere massa perche sto secco.la dieta vedo di seguira il piu possibbile mangio carne (non sempre la stessa perche devo dar conto anche di altre persone) e pasta.poi bevo sempre sti albumi a fatica. comunqe martedi ho iniziato l' allenamnto di leviatano 89 e spero che mi segua dopo averli rotto le beep.comunque domani faccio allenamento e ti chiedero sicuramente consigli. razie
                guarda che nn ti ho abbandonato per gli integratori devi vedere i tuoi fini i bcaa vanno bene tenuti sempre presi

Commenta

• amaterasu1234
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 87
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  guarda che nn ti ho abbandonato per gli integratori devi vedere i tuoi fini i bcaa vanno bene tenuti sempre presi
                  lo so grazie un giorno ti offro un buffet. io ho letto questo

BCAA:

Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
                  Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
                  Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
                  Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.

non lo so.booh io devo mettere massa e se c' è qualcosa che mi aiuta la prendo. comunque se non sono necessarie aspetto. la dieta la sto rispettando albumi mattina e post work (fino a quando non compro le wheey sto aspettando di comprare quelle da 4 kg) la sera aggiungo 50 gr di pane va bene? grazie
                  MIO DIARIO

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

lo so grazie un giorno ti offro un buffet. io ho letto questo

BCAA:

Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
                    Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
                    Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
                    Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.

non lo so.booh io devo mettere massa e se c' è qualcosa che mi aiuta la prendo. comunque se non sono necessarie aspetto. la dieta la sto rispettando albumi mattina e post work (fino a quando non compro le wheey sto aspettando di comprare quelle da 4 kg) la sera aggiungo 50 gr di pane va bene? grazie
                    quello riportato ''scritto dal capo sergio'' è una linea guida di sicurez poi c'è chi ne prende il doppio (ps io nn dico se è giusto o sbagliato)

all'ora ti spiego una cosa gli integr come sai nn sono una scorciatoia per far meno fatica o affidarsi solo su quelli in prima parte x una crescita devi mangiare poi riposare a pari merito con la dieta e poi l'allenamento e forse poi gli integratori la soluz si è un pò ribaltata ultimamente vedo tante ersone che prendono giù un milione di integrat ma nn curano il resto ora gli integrat servono ma nn sono indispensabili

per il pane a cena devi vedere la dieta in tot

Commenta

• amaterasu1234
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 87
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

quello riportato ''scritto dal capo sergio'' è una linea guida di sicurez poi c'è chi ne prende il doppio (ps io nn dico se è giusto o sbagliato)

all'ora ti spiego una cosa gli integr come sai nn sono una scorciatoia per far meno fatica o affidarsi solo su quelli in prima parte x una crescita devi mangiare poi riposare a pari merito con la dieta e poi l'allenamento e forse poi gli integratori la soluz si è un pò ribaltata ultimamente vedo tante ersone che prendono giù un milione di integrat ma nn curano il resto ora gli integrat servono ma nn sono indispensabili

per il pane a cena devi vedere la dieta in tot
                      si giusto non è che prendo integratori e poi non mangio. comunque vedo un po. grazie per l' aiuto

un ultima cosa qualche post fa avevo dei dubbi su degli esercizi (rematore french press) mi potresti aiutare grazie. è il post dell' allenamento di martedi
                      Last edited by amaterasu1234; 27-01-2010, 21:38:39.
                      MIO DIARIO

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

si giusto non è che prendo integratori e poi non mangio. comunque vedo un po. grazie per l' aiuto

un ultima cosa qualche post fa avevo dei dubbi su degli esercizi (rematore french press) mi potresti aiutare grazie. è il post dell' allenamento di martedi
                        se posso ti aiuto

Commenta

• amaterasu1234
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 87
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

se posso ti aiuto
                          il french press ho visto due esecuzioni ho messo i video sopra. quale è piu corretta? grazie
                          MIO DIARIO

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

il french press ho visto due esecuzioni ho messo i video sopra. quale è piu corretta? grazie
                            dove vedi la differenz apparte che uno è fatto a computer e uno amatoriale

Commenta

• amaterasu1234
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 87
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

dove vedi la differenz apparte che uno è fatto a computer e uno amatoriale
                              non lo so io vedo che il primo lo porta sotto la nuca l' altro si ferma piu sopra
                              MIO DIARIO

Commenta

• titanium
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 2343
                                • 125
                                • 110
                                • a casa mia
                                • Send PM

non lo so io vedo che il primo lo porta sotto la nuca l' altro si ferma piu sopra
                                cambia solo l'ampiezza ma poi lavori uguale

guarda per farlo al meglio poz devi avere i gomiti leggermente più in dietro dei 90 gradi e poi quando sali non muovi i gomiti ma spingi con avanbracci e tiri col tricipite sentendolo è diffic da spiegare ma devi sentire il tricipite che tira il peso e non il braccio che si fà molto aiutare da altri muscoli secondari

Commenta

Working...
                                X