Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Mi riferisco al tonnellaggio del tuo stacco da terraSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
@iach
guarda di video recenti non ne ho. comunque se vai pagine indietro ci stanno i video miei e dei fusco. comunque non ti conviene guardare il mio stacco perche non si fa in quel modo
@giopal
finalmente una faccia nuova su questo diario deserto. grazie. io ti seguo sempre e vedo che combini. io comunque sono di lecce e tu di monopoli vero? quando vuoi fai un salto qui che con piero ti puo dare preziosi consigli. non gareggio a taneto ma verro a vedere. per me è ancora presto.
Commenta
-
-
bene bene.. il problema sono le distanze in puglia.. per lecce sono almeno 1he15'.. cmq semmai
non so come ho fatto a perdermi questo diario ma hai già fatto gare prima d'ora? cmq ci si vede a taneto allora..
ah.. 1 info veloce.. massimali e cosa stai facendo in questo periodo? poi non rompo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobene bene.. il problema sono le distanze in puglia.. per lecce sono almeno 1he15'.. cmq semmai
non so come ho fatto a perdermi questo diario ma hai già fatto gare prima d'ora? cmq ci si vede a taneto allora..
ah.. 1 info veloce.. massimali e cosa stai facendo in questo periodo? poi non rompo più
Commenta
-
-
mercoledi
stacco
5 ripetizioni a salire partendo da 77 kg e aumentando di 5 kg fino a 112 kg
oggi ho dovuto fare cosi perche piero doveva provarsi il corpetto e quindi non avevamo tempo. lo abbiamo aiutato con il corpetto anche se non gli entrava. ha fatto bretelle giu 177 kg. poi andrea ha messo anche lui il corpetto. in pratica è passata un ' ora. dopo un ora stando fermo, c' era il bilanciere caricato a 157 kg. allora mi viene voglia di farlo.
YouTube - 1234amaterasu's Channel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobelli i 157kg,quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiograzie, ma non ti fare problemi a dire che tecnicamente era uno schifo tanto lo so. comunque 74 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioun pò schienati,ma che te frega hai superato abobndantemente il 2bw,ti alleni da quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggioparecchio direi. in pratica stacco gobbo. guarda io non ero mai entrato in una palestra ho fatto due mesi alla caxxo. poi ho incontrato il record italiano in palestra e ora sono 4 mesi che mi alleno da pl.
correggi e punta ai 200
perchè non gareggi a taneto?
raw ,hai bei carichi
Commenta
-
Commenta