Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSai che non lo so...
Commenta
-
-
lunedi
panca singole a salire fino a 65 kg
squat 8x2@100 con cinta larga
video uscito a merdaLast edited by amaterasu1234; 20-07-2010, 00:17:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiodevi andare su goodlift per la cinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioGuarda io non amo particolarmente comprare le cose su internet.....tu l'hai comprata lì?
oppure questa
Super performance powerlifting belts, powerlifting gear, weightlifting belts and workout belts for powerlifters, bodybuilders and weightlifters. The best knee sleeves, wrist wraps, knee wraps and power gear. The Best Powerlifting Gear and Powerlifting Belts In The World. Inzer powerlifting belts are Guaranteed Forever!
solo che la ordini dall' america e ti arriva dopo un bel poLast edited by amaterasu1234; 20-07-2010, 19:17:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiono la condivido con altri che l' anno comprata da internet. con goodlift vai sul sicuro no problemi
oppure questa
Inzer Advance DesignsDetailed Information
solo che la ordini dall' america e ti arriva dopo un bel po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioOk grazie. Cmq chiedo all'istruttore. Se poi non riesce a procurarmela vado su goodlift
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggionon fidarti dell' istruttore se vuoi qualcosa di buono. ti possono rifilare sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioNo no è un mio amico e amico di mio padre. Ci conosciamo da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiook come vuoi comunque in italia non si trova tanta e buona attrezzatura per il power lifting. comunque poi dimmi che prendi ciao
Commenta
-
Commenta