If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie mille. volevo chiedervi dove le prendete ma mi avete preceduto
dl questo sito quale mi consigliate? non saprei quale scegliere data la mia ignoranza grazie
250ml di latte+70g di cereali integrali 20g di whey+10g noci ottimo
spuntino 10,30
70g pane integrale 80g pollo tacchino bresaola o 100g tonno+15g noci ottimo
pranzo inizio 1,30 fine 2
pasta 100 gr +150g pollo (filetto di pollo o tacchino) o 200g pesce+2 cucchiai di olio+verdure+1 frutto. togli il frutto non mi piace molto ma è solo perchè preferisco negli spuntini o meglio nel post wo
allenamento 2,30non ti rimane il pranzo sullo stomaco e come mai 2 ore in palestra???
spuntino 4,30 post wo quì da rivedere il post wo se vuoi usare cibi solidi farei 80g gallette di riso+albumi d'uovo 300ml+1 frutto se usi alimenti integrativi farei un mix di whey 30g+50g maltodestrina o ribosio+20g fruttosio
60 gr gallette di riso+20gr proteine quando non mi alleno che faccio?
quando non ti alleni 40g pane integrale o 3 wasa+15g noci+80g pollo o bresa o tonno 100g cena 8
100g o 50 gr quando non mi alleno pane integrale+150 carne o pesce come sopra detto+2 cucchiai olio+verdura togli il pane o portalo a 50g o come alternativa al pane 3 wasapoi il resto ok
magari cosi?
mi alleno fino alle 4 circa. purtroppo l' orario è subito dopo il pranzo. sto cercando di rispettare il piu possibile la dieta anche se faccio parecchi sgarri. mi sto organizzando per le whey e gli albumi. comunque grazie per l' aiuto
mi alleno fino alle 4 circa. purtroppo l' orario è subito dopo il pranzo. sto cercando di rispettare il piu possibile la dieta anche se faccio parecchi sgarri. mi sto organizzando per le whey e gli albumi. comunque grazie per l' aiuto
no inizio alle 2,30 e finisco alle 4. sto giusto il tempo di fare gli esercizi due domande:
la pasta a volte la posso sostituire con legumi?
gli albumi vanno cotti?
no inizio alle 2,30 e finisco alle 4. sto giusto il tempo di fare gli esercizi due domande:
la pasta a volte la posso sostituire con legumi?
gli albumi vanno cotti?
be la pasta nn ha le stesse kcall e gli stessi cho dei legumi
gli albumi se intendi quelli pastorizati vanno bene cotti o normali
rematore con manubrio 1x10@12 2x8@14
rematore con bilanciere 3x8@10
croci con manubri 2x12@5
pullover 1x10@12 2x8@14
bicipiti con bilanciere 2x8 1x5@6,5
bicipiti alla scott 3x8@8
vorrei un consiglio sul numero di riperizioni e sugli esercizi magri qualche camibio sotto questo punto di vista. grazie
panca piana serie di avvicinamento 6x6@20
estensioni dietro la nuca 1x10@10 2x8@12
skull krasher 3x8@4(una domanda le braccia devono essere perpendicolari a terra?)
tricipiti pull down 3x12@25
alzate laterali 1x10@4 2x8@5
lento dietro 4x6@10
alzate al mento 4x8@10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta