ancxhe piero è bravo a fare schede....segue pure un ragazzo su ardus...chiedi anche un suo parere...
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggione seguo 7 in tutto ....comunque io gli ho consigliato caldamente il tuo programma che mi piace,inoltre è senza percentuali, e non conoscendo lui i massimali...da venerdì lo metto sotto e gli insegno lo stacco,ma devo andare a dirglielo io che lui si vergogna di venirmelo a chiedereIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggione seguo 7 in tutto ....comunque io gli ho consigliato caldamente il tuo programma che mi piace,inoltre è senza percentuali, e non conoscendo lui i massimali...da venerdì lo metto sotto e gli insegno lo stacco,ma devo andare a dirglielo io che lui si vergogna di venirmelo a chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggiopenso di esserci...se andrea vuole andare...
Commenta
-
-
mercoledi
torno a scrivere il mio diario doppo essermi allenato con piero e i suoi fratelli per 2 mesi (continuo ad allenarmi con loro)
oggi ho fatto stacco singole a salire fino a 145 kg
provero a tenerlo aggiornato il piu spesso possibile
sara un diario diverso dai classici diari . l' allenamento sara formato dalle 3 alzate e poche volte qualche complementare. chi vuole seguire è il benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiotorno a scrivere il mio diario doppo essermi allenato con piero e i suoi fratelli per 2 mesi (continuo ad allenarmi con loro)
oggi ho fatto stacco singole a salire fino a 145 kg
provero a tenerlo aggiornato il piu spesso possibile
sara un diario diverso dai classici diari . l' allenamento sara formato dalle 3 alzate e poche volte qualche complementare. chi vuole seguire è il benvenuto
Hai deciso di diventare PLer allora......Magari se puoi metti qualche video così chi come me è interessato alla tecnica delle 3 alzate può imparare qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioBravo! Fai sumo o regular???
Hai deciso di diventare PLer allora......Magari se puoi metti qualche video così chi come me è interessato alla tecnica delle 3 alzate può imparare qualcosa...
Commenta
-
-
Bravo !! continua a tenerci aggiornati.
Comunque hai fatto un bel miglioramento.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo !! continua a tenerci aggiornati.
Comunque hai fatto un bel miglioramento.
Commenta
-
Commenta