Originariamente Scritto da amaterasu1234
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobè dire vieni non ho paura è troppo competitivo..ok la competizione...ma alla fine non è quello il powerlifting...il nemico è uno solo il bilanciere
Commenta
-
-
Mi fa piacere che mi aspetti,anche se ora come ora cè un abisso ... ma che gli hai detto ?!Last edited by Iach...; 01-05-2010, 18:27:13.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiono niente di particolare ho detto che c' è un ragazzo su bodyweb che ti ammira e che vorrebbe gareggiare con te
Ho visto i suoi video.
MostruosoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioproprio questo
Ho visto i suoi video.
Mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiouna domanda sulla panca i gomiti a che angolo devono stare? ieri discutevamo su questo
Diciamo che è tra i 60 e i 90Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioio li tengo più a 90 possibile senza forzare però.
Diciamo che è tra i 60 e i 90
Last edited by amaterasu1234; 01-05-2010, 21:11:45.
Commenta
-
-
Io non concordo con paolone su questo ... è l'unica cosa sulla quale non mi vedo d'accordo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero92aspirantepl Visualizza Messaggiomi segno anche qui
Commenta
-
Commenta