If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto febbre da cavallo per 2 giorni. ho saltato un allenamento e ho mangiato poco. oggi comunque ho ricominciato normalmente anche se ho disturbi intestinai
8x3 sono riuscite a farle rispetto all' altra volta. mi ero scaldato alla lat prima. comunque non riesco a scendere di molto
rematore manubrio
3x8@18 piu leggero del solito. l' ho fatto precedere da 1x10@12 di rematore manubrio
croci
2x12@12
panca presa stretta
3x8@34 qui dovrei fare serie di avvicinamento?
bicipiti a martello
3x10@8 nessun problema carico gestibile. alla fine un po di cheating con il braccio sinistro
pressa
3x8@60 meno faticosa. anche qui serie di avvicinamento
leg curl
3x10@25
addome
allora vorrei un po modificare il work vorrei fare un lavoro specifico per il dorso. non so se esiste qualcosa per la forza. ho conosciuto due ragazzi dei quali uno fa power-lifting e fa anche gare un ragazzo fortissimo. avra 16 anni e quando fa stacchi è una cosa impressionante sia in carico ma soprattutto in tecnica.mi ha detto che ho le scarpe un po alte e di restringere o allargare ( non ricordo) lo stance nello squat
Eccomi,come promesso,passo qui nel tuo diario ...
Continua così ...
Cosa intendi per lavoro specifico per il dorso?
ti ringrazio iach è veramente prezioso avere una persona esperta a cui chiedere. per il dorso io ho problemi con le trazioni non riesco a fare un gran che pensavo a qualche complementare oltre il rematore da inserire. grazie. ho scoperto che mi alleno nella stessa palestra di piero92neopl il ragazzo su ardusonstrenght. è un fenomeno
ti ringrazio iach è veramente prezioso avere una persona esperta a cui chiedere. per il dorso io ho problemi con le trazioni non riesco a fare un gran che pensavo a qualche complementare oltre il rematore da inserire. grazie. ho scoperto che mi alleno nella stessa palestra di piero92neopl il ragazzo su ardusonstrenght. è un fenomeno
io esperto ? ... troppo buono ama
Per il dorso,le trazioni sono fondamentali ... leggi queste programmazioni per migliorare in questo esercizio:
hai un'ampia gamma di esercizi da scegliere per la schiena :
Rematori vari,pulley in tutte le prese,lat machine in tutte le prese,rower torso,scrollate,t-bar ...
quindi sei di lecce
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta