Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Last edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 22:41:52.
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiotu come opteresti. butta giu qualche esempio
semplice
veloce
salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio esempio mangio circa un totale di 30/40g di cho da fruttosio e resto da verdura ,minestroni e un pò di latticini oltre che formaggi latte e yogurt
semplice
veloce
salutare
non ti ho chiesto come ti chiamiLast edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 23:06:53.
Commenta
-
-
-
-
Ho visto la dieta che segui..... Senza dubbio è particolare ed interessante
Io però mi trovo bene con la mia (+ classica), anche perchè adoro pasta e pane e non potrei farne a meno. Cmq la mia non vuole essere assolutamente una critica.
Ti seguirò negli allenamenti. Io ero nelle tue condizioni quando ho iniziato (1 anno e 8 mesi fa). Pesavo 60 kg, mentre ora ne peso 76, nonostante abbia sempre mangiato poco. Con la nuova dieta conto di arrivare a 80 in breve.Last edited by Ste90; 19-03-2010, 23:53:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioHo visto la dieta che segui..... Senza dubbio è particolare ed interessante
Io però mi trovo bene con la mia (+ classica), anche perchè adoro pasta e pane e non potrei farne a meno. Cmq la mia non vuole essere assolutamente una critica.
Ti seguirò negli allenamenti. Io ero nelle tue condizioni quando ho iniziato (1 anno e 8 mesi fa). Pesavo 60 kg, mentre ora ne peso 76, nonostante abbia sempre mangiato poco. Con la nuova dieta conto di arrivare a 80 almeno in breve.
stefano che studi?Last edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 23:57:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiostefano che studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioIngegneria energetica primo anno a pavia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiodeve essere bella. se hai problemi con la matematica chiedi pure
Cmq per ora ho fatto analisi 1, geometria e algebra, informatica. Dall'anno prox cominceranno esami specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioImmagino tu faccia matematica allora..... Dove?
Cmq per ora ho fatto analisi 1, geometria e algebra, informatica. Dall'anno prox cominceranno esami specifici.
Commenta
-
-
ok ora vado a mangiare qlcosa e poi vado a nanna. Domani mattina alla 9 allenamento gambe-spalle.
Ci sentiamo
Commenta
-
-
[QUOTE=amaterasu1234;5831367]no figurati. lo so che è particolare e sempre in correzione.spero di mettere su peso. è difficile da seguire questa dieta ma c' è una buona ragione per aver eliminato i cereali. comunque chiedi consiglio a titanium è un vero espertoesagerato ed anche provolone stron...
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiolatticini e formaggi quali? e poi questi li mangerei a pranzo e a cena? bè i latticini scegli i classici che si usano qui sul forum
a pranzo tante tante verdure+1frutto+minestrone
cena se ho voglia 1 frutto+verdure a neve ti parlo tipo di 200g insalata+300g cetrioli+200g pomodori sembrano pochi detti cosi ma quando li hai davanti non finisci più
non ti ho chiesto come ti chiami
comunque io la stò seguendo e devo dire che mi trovo in piena ma piena forma molto di più che con la metabolica ( che non rinpiango ma era stressante fisicamente )
Commenta
-
-
sabato
mattina
250 ml latte, 300 ml albumi, mela 300 gr, noci 20 gr
spuntino
cioccolato cuore nero 50 gr
pranzo
verdura, petto di pollo 150 gr, 3 cucchiai di olio
post work
albumi 300 ml, 2 banane
cena
pre nanna
fiocchi di latte 200 gr
allenamento
panca piana
6x4@46
squat
6x4@40
french press
3x8@16
alzate laterali
3x12@4
appena posso metto i video che ho fatto in palestra. non ho il cd mo vedo come fare
Last edited by amaterasu1234; 20-03-2010, 21:28:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomattina
250 ml latte, 300 ml albumi, mela 300 gr, noci 20 gr
spuntino
cioccolato cuore nero 50 gr
pranzo
post work
albumi 300 ml, 2 banane
cena
verdura, 150 mgr petto di pollo, 3 cucchiai di olio
pre nanna
fiocchi di latte 200 gr
allenamento
panca piana
6x4@46
squat
6x4@40
french press
3x8@16
alzate laterali
3x12@4
appena posso metto i video che ho fatto in palestra. non ho il cd mo vedo come fare
YouTube - 1234amaterasu's Channel
comunq non è male però ancora sbilanciata
Commenta
-
Commenta