Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Diario di francesco- un esaurito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiosi i cereali solo nei casi quando mi mancano le mele e le noci
Commenta
-
-
lunedi
mattino
2 cucchiaini di glutammina dopo latte 500 ml, albumi 300 ml, mela 300 gr, 20 gr noci
spuntino
olio 4 cucchiai, albumi 300 ml
pranzo
minestrone, carne 150 gr, olio 5 cucchiai
pre work
4 bcaa
post work
4 bcaa, 5 gr glutammina, 2 banane, albumi 300 ml
cena
carne 150 gr, olio 5 cucchiai
allenamento
panca piana
6x4@46
squat
6x4@40
french press
3x8@20
alzate laterali
3x12@4
alzate laterali a 90
4x8@2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomattino
2 cucchiaini di glutammina dopo latte 500 ml, albumi 300 ml, mela 300 gr, 20 gr noci era meglio solo albumi senza latte
spuntino
olio 4 cucchiai, albumi 300 ml puoi usare il burro di arachidi o le mandorle negli spuntini tranne in quelli che puoi solo bere
pranzo
minestrone, carne 150 gr, olio 5 cucchiai manca frutta e verdura
pre work
4 bcaa
post work
4 bcaa, 5 gr glutammina, 2 banane, albumi 300 ml ok
cena
carne 150 gr, olio 5 cucchiai frutta e verdura
allenamento
panca piana
6x4@46
squat
6x4@40
french press
3x8@20
alzate laterali
3x12@4
alzate laterali a 90
4x8@2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma il peso degli eserciz e totale o a parte tipo lo squat 40 a parte o totali
Commenta
-
-
mercoledi
mangiato come l' ultima volta
trazioni
4x3
rematore con manubrio
3x8@18
pressa
3x8@55
panca presa stretta
3x8@30
curl a martello
3x10@6
ieri mi è venuto un crampo alla gamba e mi sentivo un po mancare. non lo so perche mi è successoLast edited by amaterasu1234; 18-03-2010, 23:24:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiono 40 totali. lo so che è poco infatti me li sento leggeri pero devo seguire questa progressione
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomangiato come l' ultima volta
trazioni
4x3
rematore con manubrio
3x8@18
pressa
3x8@55
panca presa stretta
3x8@30
curl a martello
3x10@6
ieri mi è venuto un crampo alla gamba e mi sentivo un po mancare. non lo so perche mi è successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggionon devi preoccuparti ma devi per forza seguire quel protocollo o se puoi alzare di più non telo fanno fare???
molti fattori capita
mattino
2 cucchiaini di glutammina dopo latte 500 ml, albumi 300 ml, mela 300 gr, 20 gr noci
spuntino
olio 40 gr burro di arachidi , albumi 300 ml
pranzo
minestrone, carne 150 gr, olio 3 cucchiai , burro di arachidi 20 gr
pre work
4 bcaa
post work
cena
carne 150 gr, olio 3 cucchiai
pre nanna
fiocchi di latte 200 gr
se vuoi aggiungi qualche cosa. che te ne pare?Last edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 21:05:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiono considera che mi alleno da 6 settimane e prima non facevo assolutamente niente. nello squat sono partito da 30 lo scorso mese poi ho aumentato a 40. il prossimo mese provo ad aumentare di 20 kg se ci riesco. sono pochi i kg vero? senti ho problemi con la dieta. il problema è che 16 cucchiai di olio sono tanti. io ho pensato di fare un prenanna con fiocchi di latte con 200 kcal e di levare l' olio nello spuntino e di abbassarlo nei pasti a 3 cucchiai. in tutto perdo 1000 kcal. come posso integrare con altri cibi mantenendo le stesse kcal? se vuoi pèrendi la mia ultima alimentazione e inserisci te qualche cosa io ci penso su e ti dico. grazie ciao
-per la prima risposta dei carichi pensavo che cera un'istruttore che ti inponesse lui i carichi ''e ne ho visti tanti''
-per la seconda ricorda non è che il peso è tanto o poco conta se tu arrivi allo sfinimento con quel peso che sia 10 o 100 kg
mattino
2 cucchiaini di glutammina dopo latte 500 ml, albumi 300 ml, mela 300 gr, 20 gr noci 300albumi senza latte
spuntino
olio 40 gr burro di arachidi , albumi 300 ml
pranzo
minestrone, carne 150 gr, olio 3 cucchiai , burro di arachidi 20 gr+1 frutto+verdure
pre work
4 bcaa
post work
cena
carne 150 gr, olio 3 cucchiai+verdure
pre nanna
fiocchi di latte 200 gr
se vuoi aggiungi qualche cosa. che te ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiopuò andare però togli il latte la mattina altrimenti alzi troppo le pro
Last edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 21:21:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiosi pero cosi con le kcal non scendo di tanto? una domanda ma quante sarebbero le kcal necessarie nel miol caso per mettere su peso? frutto mela va bene a pranzo? senti e se riduco gli albumi a colazione potrei fare cosi albumi 200 ml al mattino e 200 ml allo spuntino della mattina ,cosi la mattina posso mettere il latte
tu fissati su una quantità esempio 2500 se cresci in maniera controllata stai a 2500 se non cresci aumenti di 100kcall fino a che non cresci in maniera controllata se cresci troppo e vedi che accumuli troppo grasso diminuisci le kcall
buona cosa è aumentare di peso da 250g a 700g a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodipende da molti dati fisici e generici
tu fissati su una quantità esempio 2500 se cresci in maniera controllata stai a 2500 se non cresci aumenti di 100kcall fino a che non cresci in maniera controllata se cresci troppo e vedi che accumuli troppo grasso diminuisci le kcall
buona cosa è aumentare di peso da 250g a 700g a settimanaLast edited by amaterasu1234; 19-03-2010, 21:49:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiova bene grazie. ci vediamo domani sperando di fare qualcosa di buono nell' allenamento. un ultima cosa la pasta e il pane vietati come sempre giusto? ma come è possibile che in tante diete del forum mangiano quintali di pasta e l' allenamento non ne risente?
esempio prendere 100g di cho da pasta o frutta alla fine nel corpo ''tralasciando indice glicemico e tutto il resto'' il corpo riceve sempre 100g ma preferisco prenderli dalla frutta e verdura che dalla pasta poi se la vuoi ti faccio la tipica dieta con la pasta o riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè non è vietata se vuoi mangiala però non concordo per gli allenamenti non è la pasta che ti dà energia perchè anche la frutta ne dà è la quantità dicho che ricevi che ti pone energia
esempio prendere 100g di cho da pasta o frutta alla fine nel corpo ''tralasciando indice glicemico e tutto il resto'' il corpo riceve sempre 100g ma preferisco prenderli dalla frutta e verdura che dalla pasta poi se la vuoi ti faccio la tipica dieta con la pasta o riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiono per carita. comunque una mela da 300 gr va bene a pranzo.
dovresti stare esempio 100g di pasta hanno 65g circa di cho
500g di mela danno circa la stessa quantità
però c'è differenza comunq 500g di mela sono troppi per via del troppo fruttosio il giusto è trovare una via di mezzo di cho da frutta e molta molta verdura che bene fà soltanto
Commenta
-
Commenta