bene allora prova a fare lo stacco al ginocchio + pesante con tecnica perfetta anche se lo fai un pò lento..così un pò la partenza la migliori...se no proviamo lo stacco in deficit.
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene allora prova a fare lo stacco al ginocchio + pesante con tecnica perfetta anche se lo fai un pò lento..così un pò la partenza la migliori...se no proviamo lo stacco in deficit.
va bene giù..lo stacco in deficit già l'abbiamo messo, mi pare che ce l'ho settimana prossima o quella dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiovediamo domy proviamo!
si notevoli e non me li aspettavo nemmeno matt..il petto molto migliorato..e le gambe idem davvero!bf io credo che sia sempre uguale..anche se leggermente più appannato sono!ma proprio un pelo..
però sono molto contento migliorato molto (a mio modo di vedere)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma è un esercizio per dorsali ?
sisi..varianti delle trazioni
allora fra qualche mesetto poi posta delle foto che sono curioso
certo matty fra un pò di tempo le posterò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocerto matty fra un pò di tempo le posterò!
scuola ti hanno segato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
scuola ti hanno segato ?
no st'anno no che ***** matti!..c'ho la media del 7 e mezzo mai avuta in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiono st'anno no che ***** matti!..c'ho la media del 7 e mezzo mai avuta in vita mia
mizzeca ottimo gio
Allora ora sei in vacanza. maledetttoooooo
Commenta
-
-
mizzeca ottimo gio
Allora ora sei in vacanza. maledetttoooooo
grazie matt ma è il minimo
macchè vacanza sto già studiando per la patente..che du palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma è un esercizio per dorsali ?
Horizontal Pull-Up » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiono st'anno no che ***** matti!..c'ho la media del 7 e mezzo mai avuta in vita mia
media del 7.6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi matty, ma sono molti i muscoli coinvolti vedi:
Horizontal Pull-Up » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioanche ioooo
media del 7.6
matty, te lo dico con anticipo..credo di essere su la prima o la seconda week di agosto..poi ti dirò meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiovbb ma se siete tutti secchioni!!
noooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiovbb ma se siete tutti secchioni!!
matty, te lo dico con anticipo..credo di essere su la prima o la seconda week di agosto..poi ti dirò meglio!
proprio le settimane che sono al mare
Commenta
-
-
proprio le settimane che sono al mare
maremma cane!
Commenta
-
Commenta