If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wo di oggi abbastanza peso..però soddisfacente al masssimo!
panca: ho allargato leggermente la presa e ho trovato il modo migliore per spingere..gomiti fermi e via..leggerissima, i kg son veramente volati oggi!molto felice!
squat: sempre più compatto, sto imparando bene..non troppo faticosi, lombari freschi!
stacco: bene, molto leggero, ho avvicinato le tibie al bilanciere come consigliatomi da iach e mi sono trovato bene..sta migliorando!
questo è stato il wo (oggi senza video)
Panca piana 7x5+1x10=>tutte a 64,5+41,5kg
squat 7x5+1x10=>tutte a 81kg+52kg
trazioni 4xmax=>x10-x8-x5-x5 (tutte senza sc.)
stacco 4x3=>123-123-123-123
alzate lat ss alzate a 90° 4x15=>10-10-10-10
Bravo,bel wo.
Senti una cosa,volevo sapere che tipo di esercizi di stretching facevi prima di incominciare lo stacco e lo squat quando avevi problemi all'inguine
Grazie
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Bravo,bel wo.
Senti una cosa,volevo sapere che tipo di esercizi di stretching facevi prima di incominciare lo stacco e lo squat quando avevi problemi all'inguine
Grazie
prima di fare gli esercizi nulla..facevo allungamento specifico degli ischio-crurali..un pò tutte le sere.ad esempio uno mi sdraiavo in terra perpendicolare ad un mobile e con le chiappe appicicate allo stesso mobile, con le gambe appoggiate appunto al mobile e allargandole il più possibile via via..non so se mi sono spiegato, cmq in generale stretching per gli ischio crurali..
prima di fare gli esercizi nulla..facevo allungamento specifico degli ischio-crurali..un pò tutte le sere.ad esempio uno mi sdraiavo in terra perpendicolare ad un mobile e con le chiappe appicicate allo stesso mobile, con le gambe appoggiate appunto al mobile e allargandole il più possibile via via..non so se mi sono spiegato, cmq in generale stretching per gli ischio crurali..
Grazie king ...
Io attualmente,faccio stretching 3 volte al di,tutti i giorni .. per gli adduttori.
E' interessante anche quello degli ischio-curali,grazie.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Grazie king ...
Io attualmente,faccio stretching 3 volte al di,tutti i giorni .. per gli adduttori.
E' interessante anche quello degli ischio-curali,grazie.
io mi son trovato molto bene così per un bel pò di tempo..poi adesso con i lriscaldamento adeguato sto bene anche senza stretching..cmq basta due volte al dì secondo me..e come disse una volta giuseppe, bisognerebbe farlo quando già il muscolo è un pò irrorato di sangue sennò è pericoloso..mi pare..cmq di niente
io mi son trovato molto bene così per un bel pò di tempo..poi adesso con i lriscaldamento adeguato sto bene anche senza stretching..cmq basta due volte al dì secondo me..e come disse una volta giuseppe, bisognerebbe farlo quando già il muscolo è un pò irrorato di sangue sennò è pericoloso..mi pare..cmq di niente
Io ricordo che quando non lo facevo,sentivo un pò di dolore agli adduttori .. invece quando poi ho iniziato a farlo prima di squat e stacco,mi è passato diciamo ...
Poi cè lo stretching post wo che è quello che faccio sempre e comunque dopo ogni sessione
Sq 210 Bp 155 Dl 200
togli pure il condizionale king , lo stretching statico è sempre bene farlo col muscolo riscaldato. Comunque se fatto leggero non penso possano esserci problemi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
c'è anche da dire che lo stretch, se svolto in maniera graduale porta di per se irrorazione ai muscoli, quindi quello che davvero è importante è non partire in quinta.
Io ricordo che quando non lo facevo,sentivo un pò di dolore agli adduttori .. invece quando poi ho iniziato a farlo prima di squat e stacco,mi è passato diciamo ...
Poi cè lo stretching post wo che è quello che faccio sempre e comunque dopo ogni sessione
che aiuti è indubbio, se stai bene continua iach!
spero che tu riprenda al 100% velocemente!
togli pure il condizionale king , lo stretching statico è sempre bene farlo col muscolo riscaldato. Comunque se fatto leggero non penso possano esserci problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta