King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodopo courgnè, colleretto castelnuovoSarà meglio organizzarci per allenarci in torino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiolontanissimoSarà meglio organizzarci per allenarci in torino
sisi ci metteremo d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomacchè matty sono 30 minuti da torino!
sisi ci metteremo d'accordo!
Dai comunque ci mettiamo poi d'accordo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Buon week.end King...Nel frattempo metto su l'impresa grasso io, anche tu non mi deludere...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBuon week.end King...Nel frattempo metto su l'impresa grasso io, anche tu non mi deludere...
ahahaha buon week end anche a te gio!
Commenta
-
-
oggi primo wo della terza settimana del programma!
peso, la panca l'ho sentita bene..però ho sentito molto meglio come velocità lo squat..e per quanto riguarda lo stacco è stato abbastanza leggero!..per il resto tutto ok, il wo è stato:
Panca piana 6x6=>tutte a 61,5kg
squat 5x6=>tutte a 79kg
trazioni 5x5=>senza sovraccarico
stacco sumo 5x3=>120-120-120-120-120
video:
ne ho due di panca, uno di squat e tre di stacco..eccoli:
Panca:
YouTube - panca piana seconda serie 6x61,5kg.MP4
YouTube - panca piana ultima serie 6x61,5kg.MP4
Squat:
YouTube - squat seconda serie 6x79kg.MP4
stacco lo caricherò tra qualche minuto ragazzi, stay tuned
Last edited by The king of world; 24-05-2010, 20:39:26.
Commenta
-
-
ed ecco anche lo stacco guys!
YouTube - stacco 2° serie 3x120kg.MP4
YouTube - stacco 4° serie 3x120kg.MP4
il terzo di stacco non lo carica..vbb penso siano sufficienti questi per valutareLast edited by The king of world; 24-05-2010, 20:39:58.
Commenta
-
-
Le tibie sono troppo distanti dal bilanciere!
Come mai aspetti così tanto tempo tra una reps e l'altra?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCome mai aspetti così tanto tempo tra una reps e l'altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLe tibie sono troppo distanti dal bilanciere!
Come mai aspetti così tanto tempo tra una reps e l'altra?Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioinfatti, me lo chiedevo anche io
riprendo il set-up..nessuno mi corre dietro
Commenta
-
-
nella panca accentui sempre di + quel movimento di gomito...ti rende molto esplosivo ma occhio che potrebbe darti noia con i carichi pesanti.....l esplosività la devi applicare alla tecnica...non devi tralasciare la tecnica per l esplosività....prima tecnica e poi esplosività.....se tralasci la tecnica x l esplosività è come tirare un sasso + forte che puoi senza prendere la mira..se invece prendi la mira e lanci il sasso + forte che puoi è meglo..
bene lo squat ma in certi versi è come il discorso della panca...devi restare tutto in blocco...quando arrivi giù invece ti scomponi e fai rimbalzi strani...
nello stacco vedo futuri guadagni...sei veloce....apri bene le ginocchia..e tiri come un dannato....prova a seguire il consiglio di iach e stai con le tibie + vicine al bilanciere....tieni il baricentro sempre in mezzo alle palle..che se nò con i pesi grandi potresti ricevere severe punizioni e grosse delusioni...!
lo so sono palloso e barboso su questa tecnica maledetta....ti farò odiare il pl alla fine...dai su vedrai che poi sarà + divertente...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
giova ricordati il video alle alzate posteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionella panca accentui sempre di + quel movimento di gomito...ti rende molto esplosivo ma occhio che potrebbe darti noia con i carichi pesanti.....l esplosività la devi applicare alla tecnica...non devi tralasciare la tecnica per l esplosività....prima tecnica e poi esplosività.....se tralasci la tecnica x l esplosività è come tirare un sasso + forte che puoi senza prendere la mira..se invece prendi la mira e lanci il sasso + forte che puoi è meglo..
non me ne ero accorto *****..oggi provo a farci attenzione, praticamente sarebbe da limitare la rotazione dei gomiti in fase di spinta giusto giusè??
bene lo squat ma in certi versi è come il discorso della panca...devi restare tutto in blocco...quando arrivi giù invece ti scomponi e fai rimbalzi strani...
qui ho capito!
nello stacco vedo futuri guadagni...sei veloce....apri bene le ginocchia..e tiri come un dannato....prova a seguire il consiglio di iach e stai con le tibie + vicine al bilanciere....tieni il baricentro sempre in mezzo alle palle..che se nò con i pesi grandi potresti ricevere severe punizioni e grosse delusioni...!
lo so sono palloso e barboso su questa tecnica maledetta....ti farò odiare il pl alla fine...dai su vedrai che poi sarà + divertente...
..bene, venerdì ci provo a tenere le tibie più vicine
per quanto riguarda te e la tecnica giuseppe, io sono dell'idea che se bisogna fare una cosa bisogna farla bene, e se uno non sa farla bene deve imparare.
non sei per nulla palloso anzi mi stai aiutando molto e ti ringrazio davvero!
e mi sto anche divertendo!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogiova ricordati il video alle alzate posteriori
oggi ragazzi purtoppo ho la macchinetta andata e quindi non metterò nessun video, farò un rapporto dettagliato sul wo a parole
Commenta
-
Commenta