If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lontanissimo Sarà meglio organizzarci per allenarci in torino
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
macchè matty sono 30 minuti da torino!
sisi ci metteremo d'accordo!
si anche io abito a trenta minuti da Torino.. Però dalle parte opposta a colleretto castelnuovo
Dai comunque ci mettiamo poi d'accordo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
oggi primo wo della terza settimana del programma!
peso, la panca l'ho sentita bene..però ho sentito molto meglio come velocità lo squat..e per quanto riguarda lo stacco è stato abbastanza leggero!..per il resto tutto ok, il wo è stato:
Panca piana 6x6=>tutte a 61,5kg
squat 5x6=>tutte a 79kg
trazioni 5x5=>senza sovraccarico
stacco sumo 5x3=>120-120-120-120-120
video:
ne ho due di panca, uno di squat e tre di stacco..eccoli:
nella panca accentui sempre di + quel movimento di gomito...ti rende molto esplosivo ma occhio che potrebbe darti noia con i carichi pesanti.....l esplosività la devi applicare alla tecnica...non devi tralasciare la tecnica per l esplosività....prima tecnica e poi esplosività.....se tralasci la tecnica x l esplosività è come tirare un sasso + forte che puoi senza prendere la mira..se invece prendi la mira e lanci il sasso + forte che puoi è meglo..
bene lo squat ma in certi versi è come il discorso della panca...devi restare tutto in blocco...quando arrivi giù invece ti scomponi e fai rimbalzi strani...
nello stacco vedo futuri guadagni...sei veloce....apri bene le ginocchia..e tiri come un dannato....prova a seguire il consiglio di iach e stai con le tibie + vicine al bilanciere....tieni il baricentro sempre in mezzo alle palle..che se nò con i pesi grandi potresti ricevere severe punizioni e grosse delusioni...!
lo so sono palloso e barboso su questa tecnica maledetta....ti farò odiare il pl alla fine...dai su vedrai che poi sarà + divertente...
nella panca accentui sempre di + quel movimento di gomito...ti rende molto esplosivo ma occhio che potrebbe darti noia con i carichi pesanti.....l esplosività la devi applicare alla tecnica...non devi tralasciare la tecnica per l esplosività....prima tecnica e poi esplosività.....se tralasci la tecnica x l esplosività è come tirare un sasso + forte che puoi senza prendere la mira..se invece prendi la mira e lanci il sasso + forte che puoi è meglo..
non me ne ero accorto *****..oggi provo a farci attenzione, praticamente sarebbe da limitare la rotazione dei gomiti in fase di spinta giusto giusè??
bene lo squat ma in certi versi è come il discorso della panca...devi restare tutto in blocco...quando arrivi giù invece ti scomponi e fai rimbalzi strani...
qui ho capito!
nello stacco vedo futuri guadagni...sei veloce....apri bene le ginocchia..e tiri come un dannato....prova a seguire il consiglio di iach e stai con le tibie + vicine al bilanciere....tieni il baricentro sempre in mezzo alle palle..che se nò con i pesi grandi potresti ricevere severe punizioni e grosse delusioni...!
lo so sono palloso e barboso su questa tecnica maledetta....ti farò odiare il pl alla fine...dai su vedrai che poi sarà + divertente...
speriamo in questi futuri guadagni!..bene, venerdì ci provo a tenere le tibie più vicine per quanto riguarda te e la tecnica giuseppe, io sono dell'idea che se bisogna fare una cosa bisogna farla bene, e se uno non sa farla bene deve imparare. non sei per nulla palloso anzi mi stai aiutando molto e ti ringrazio davvero! e mi sto anche divertendo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta