Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah davvero vuoi fare una gara di PL ? DOve si terrà ? Se si terrà qua vicino verrò senz'altro a vederti
si l'idea di provare ce l'ho!..quella di ottobre dovrebbe essere a reggio emilia matt!
Commenta
-
-
bene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
ti do una scheda che ho già dato a un altro utente....
se vai a quella gara forse ci conosciamo di personaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi l'idea di provare ce l'ho!..quella di ottobre dovrebbe essere a reggio emilia matt!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
se vai a quella gara forse ci conosciamo di persona
A me piacerebbe esordire a reggio!! e conoscerti mi farebbe immenso piacere!!
magari ci incontrassimo tutti assieme!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiofantastico.
A me piacerebbe esordire a reggio!! e conoscerti mi farebbe immenso piacere!!
magari ci incontrassimo tutti assieme!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopotresti esordire benissimo a reggio emilia c è anche la categoria raw!!
Devo migliorare allora la tecnica e lievitare i carichi se non voglio fare la figura del bimbo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
se vai a quella gara forse ci conosciamo di persona
perfetto ansi!..no nessun problema allenarmi 4xweek per 3 settimane!
mi farebbe molto piacere conoscerti speriamo si possa fare!..lo stacco sumo come lo hai visto??è nella pagina precedente!
gradie dell'aiuto prezioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioperfetto ansi!..no nessun problema allenarmi 4xweek per 3 settimane!
mi farebbe molto piacere conoscerti speriamo si possa fare!..lo stacco sumo come lo hai visto??è nella pagina precedente!
gradie dell'aiuto preziosoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi l ho visto....dai non c è male.....i consigli che ti hanno dato sono ok...ora vedremo di lavorarci
perfetto perfetto..non vedo l'ora di iniziare..
Commenta
-
-
king ma quelli della categoria in cui pensi di gareggiare che carichi gestiscono ? Non dico quelli che sono arrivati 1° ma parlo di gente da metà classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioking ma quelli della categoria in cui pensi di gareggiare che carichi gestiscono ? Non dico quelli che sono arrivati 1° ma parlo di gente da metà classifica
non ne ho idea matti..anche perchè non so in che categoria rientrerò, raw sicuramente..però avrei 18 anni e quindi non so se junior o meno
Commenta
-
-
la categoria raw è open ovvero che ci può essere gente di tutte le età..e parte da -75kg....
io ho partecipato all ultima che hanno fatto...sono arrivato secondo...
la media dei primi tre era
squat 180
panca tra 110 e 150
stacco tra 220 e 230 non ricordo sinceramente...
il resto dal quarto in giù facevano la maggior parte(più o meno tutti in realta):
squat 140kg
panca 100kg massimo
stacco non ricordo ma intorno ai 170kg
cmq il punteggio è a wilks...non vince chi solleva di + in assoluto ma chi solleva di + in base al suo peso corporeo...
sono risultati abbastanza umani...ora la prossima edizione non so come potremmo essere messi ma sicuramente il livello sarà + alto...il livello degli atleti sale a vista d occhio...e ogni gara è una guerra...anche perchè ci sono sempre + partecipanti.....
è pure le donne son forti...la più scarsa di stacco fa 120kg...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
se vai sul sito della fipl ci dovrebbero essere i risultati mi sàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ecco i tuoi obbiettivi giovanni:
squat 140kg
panca 100kg
stacco 170kg
Commenta
-
Commenta