che tu sia maledettto che forza che hai nelle gambe. Squat con 100Kg andando con il culo a terra. Sei davvero forte Bella giova
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche tu sia maledettto che forza che hai nelle gambe. Squat con 100Kg andando con il culo a terra. Sei davvero forte Bella giova
macchè matti è solo un carico discreto nemmeno degno del mio peso corporeo!..ti ringrazio cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiohai anche la leg extension nella tua home gym? sticazzi hai tutto.
Complimenti per il WO
ovvio che ce l'hooooo ema!..
grazie!
Commenta
-
-
Oggi petto-bicipiti ragazzi..un pò limitato da una vescica sulla mano destra venuta dl'altro ieri quando sono tornato a giocare a tennis dopo mesi e mesi di assenza dal campo!..vbb ho fatto cmq il possibile ed ecco i risultati!
Panca piana 6x4 90/120"=>70-70-70-70-70-70(buona la velocità e buono il buffer che non credevo di avere invece è stato decente..un paio di reps ad ogni set)
Panca inclinata bilanciere 3x8 90"=>50-52-55
Panca declinata bilanciere 3x10 90"=>55-55-55
Curl bilanciere in piedi 3x6 90"=>37-37-37(finalmente li ho consolidati!prossima settimana se dio vuole ci saranno i 38!)
curl scott con ez 3x10 90"=>28-28-28
spider curl 3x12 60"=>10-10-10
Commenta
-
-
Oggi ragazzi stacco, dorso e tricipiti, sono soddisfatto dell'allenamento!
Stacco sumo 7x2 120"=>124-124-124-124-124-124-124
Trazioni prone larghe 5x4 120"(con sovraccarico) =>5-5-5-5-5
rematore bilanciere 4x5 120"=>78-80-82-84
rematore manubrio 2x10 90"=>41-41
panca presa stretta con pollici che si toccano 6x5 90"=>57-57-57-58-59-60
french press 3x12 60"=>26-26-27
Commenta
-
-
Allora ragazzi la prossima settimana finisco questa massa..l'idea è di passare per quanto riguarda l'alimentazione ad un regime da def, low carb scalati gradualmente, niente di estremo.
Per quanto invece concerne l'allenamento sono molto indeciso..vorrei concentrarmi sulla forza di stacco e squat e subito dopo della panca, l'idea sarebbe quella di una multifrequenza, non so però se sarà fattibile dato il regime alimentare..idee ragazzi??=)
Commenta
-
-
Giò le schede di forza vanno fatte in ipercalorica. è controproducente sennò
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGiò le schede di forza vanno fatte in ipercalorica. è controproducente sennò
era proprio questo il dubbio che avevo matty!grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioera proprio questo il dubbio che avevo matty!grazie!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogiò ma non sei alto di bf come mai vuoi fare def ?
anche se non saprei perchè mi piacerebbe concentrarmi sulla forza adesso la mia voglia è quella, migliorare il più possibile sulle tre alzate!
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomi segno
Benvenuto ansicora, grazie di essere passato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioanche se non saprei perchè mi piacerebbe concentrarmi sulla forza adesso la mia voglia è quella, migliorare il più possibile sulle tre alzate!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioForse la regola: più chili più stimolo... Comunque i cicli di forza sono molto più interessanti della Massa [ogni giorno hai un gradino da superare e scalare]...
no è che più che altro credo che mi stia piacendo di più il fatto "alzo più chilogrammi" che il fatto " sono più "grosso" " non so se mi sono spiegato!..cioè mi sento più libero e soddisfatto dopo aver fatto un allenamento di forza puro che uno di massa..
Commenta
-
Commenta