If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si la dieta la inizio in ipocalorica e poi passo a low carb..il dilemma è solo sull'allenamento di queste 4/5 week di massa che precedono la def..una scheda ad intensità avrei intenzione di condirla con ss e recuperi brevi fondamentalmente..si quella piaceva molto anche a me!
attento alle SS e robe varie, possono ridurre troppo il carico, se la fai in massa allora ti consiglierei l' alto volume, o almeno parti da dei multiarticolari con recuperi completi e arrivi alla fine a fare del lavoro lattacido in isolamento con SS, stripping ecc. Ultimamente ho un approccio simile e funziona bene.
Fai tu comunque, quello che ti conosce meglio sei te stesso
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
attento alle SS e robe varie, possono ridurre troppo il carico, se la fai in massa allora ti consiglierei l' alto volume, o almeno parti da dei multiarticolari con recuperi completi e arrivi alla fine a fare del lavoro lattacido in isolamento con SS, stripping ecc. Ultimamente ho un approccio simile e funziona bene.
Fai tu comunque, quello che ti conosce meglio sei te stesso
potrei fare come dici mantendendo la scheda che ho già postato e inserendo come pump finali ss e robe di sto tipo..effettivamente non lo so perchè l'intensità l'ho provata poco..però dove sono ora( non per dire che ho fatto tanto, solo per indicare il lavoro fatto fin'ora e il risultato raggiungo! ci mancherebbe..) ci sono arrivato con l'alto volume..
potrei fare come dici mantendendo la scheda che ho già postato e inserendo come pump finali ss e robe di sto tipo..effettivamente non lo so perchè l'intensità l'ho provata poco..però dove sono ora( non per dire che ho fatto tanto, solo per indicare il lavoro fatto fin'ora e il risultato raggiungo! ci mancherebbe..) ci sono arrivato con l'alto volume..
fai come meglio credi , però io come ti ho detto se vuoi inserire tecniche intensive ecc, le metterei negli esercizi di isolamento/complementari.
Nei multiarticolari caricherei a manetta
fai come meglio credi , però io come ti ho detto se vuoi inserire tecniche intensive ecc, le metterei negli esercizi di isolamento/complementari.
Nei multiarticolari caricherei a manetta
credo che manterrò l'alto volume!..e ovviamente tutto il possibile al cedimento!
credo che manterrò l'alto volume!..e ovviamente tutto il possibile al cedimento!
sono d' accordo sul cedimento. Molti del forum ne sono contrari a questa tecnica, ma secondo me seppure debba essere ciclizzata è fondamentale per la crescita
ciao dorian!..benvenuto sul diario!
oggi ho fatto un pò di stacco così..per fare qualcosa prima di andare in vacanza, ho fatto=>2x100kg+2x105+2x110+2x115+2x120+3x2x124kg
uscite bene. tra poco carico i video!
p.s. se tu seguissi il diario ogni tanto mi farebbe molto piacere cmq!
Bella esecuzione,padroneggi bene sia la tecnica (parti 1 mm più basso col culo) che il peso.
Infatti i 124 kg si alzano come pacchi delle acquette ... sei forte,bravo!
Io ora passerei al regular
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Bella esecuzione,padroneggi bene sia la tecnica (parti 1 mm più basso col culo) che il peso.
Infatti i 124 kg si alzano come pacchi delle acquette ... sei forte,bravo!
Io ora passerei al regular
via ma mi diverto troppo a fare il sumo rispetto al regularrr!!..cmq nel regular caricherei di più giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta