If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmm si anche io fossi in te farei come detto da te prima: un bel periodo di ipertrofia. Visto che comunque la forza base c'è l'hai
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
infatti il rematore fa paura . Continua cosi king. Del lento dietro hai feedback positivi?
scusa ema non avevo visto il commentoooo!..lento dietro, feedback nettamente positivi!..poi cmq in generale non ho mai avuto problemi con quegli esercizi che i più ritengono "dannosi"
semplice, ho masso dei rialzi di quanto desideravo sotto i tre piedi della panca
cioè, mi sono fatto fare da mio padre dei rialzi di legno dello spessore di 15 cm circa..li ho da parte e quando devo squattare li metto sotto le gambe della panca..
semplice, ho masso dei rialzi di quanto desideravo sotto i tre piedi della panca
cioè, mi sono fatto fare da mio padre dei rialzi di legno dello spessore di 15 cm circa..li ho da parte e quando devo squattare li metto sotto le gambe della panca..
allora ragazzi, questa settimana ho la settimana di pausa del ciclo russo, per cui sono fermo!..voglio spendere due righe per descrivere un pò sensazioni e impressioni di questo allenamento seguito per 4 settimane..intanto inizio col dire che è bello tosto..il 6x6 è molto duro..ci vuole concentrazione e applicazione mentale oltre a quella fisica..poi vorrei dire che anche facendo solo la panca per il petto ( ad esempio) a fine wo il petto è bello stressato, magari non pompato, però si sente che è stato lavorato intensamente, e vedendolo a freddo sembra che sia più pieno....insomma a me tutto sommato piace questo ciclo, è molto divertente dal mio punto di vista. Adesso mi aspettano altre 4 settimane e poi dovrò provare il nuovo massimale, quindi il bello deve ancora venire..sono fiducioso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta