If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo intenzione di postare qualche video mentre facevo i massimali dopo il ciclo russo..però dai se riesco posto anche nel mezzo del ciclo!..panca squat e stacco, posterò i video il prima possibile!
avevo intenzione di postare qualche video mentre facevo i massimali dopo il ciclo russo..però dai se riesco posto anche nel mezzo del ciclo!..panca squat e stacco, posterò i video il prima possibile!
grande
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
posta qualcosina dai che sono curioso bomber bro buona giornata
Oggi chiusi gli 89 di panca però falliti per non molto i 90..vabbè come massimale di riferimento per il ciclo russo che inizierò fra due settimane, prenderò in considerazione gli 87 e calcolerò le percentuali su quello!..curiosità: qualcuno ha provato lo sheiko o comunque conosce qualcuno che lo ha provato??feedback??grazie!
boia!!!! Ho visto anche l'ultima foto...grande roccia!
in classe non si direbbe che hai un tale tono muscolare!!!!
Ancora non ci capisco molto, quindi non so farmi un'idea degli esercizi che esegui e della loro complessità, ma a sentire da tutti resto colpito!Complimenti
Io ora voglio vedere di perdere tanto peso(conta che ora sono 94 e vorrei scendere intorno ai 75-80) e penso che lo farò facendo palestra come mi consigliavi(la city club dicevi?)!!!!!
Intanto nelle vacanze la buzza da alcolizzato è cresciuta un pò, ma non demordo!
ho deciso cheq quando smetterà di piovere verrò a scuola a piedi, così ricomincio a fare un pò di movimento..
boia!!!! Ho visto anche l'ultima foto...grande roccia!
in classe non si direbbe che hai un tale tono muscolare!!!!
Ancora non ci capisco molto, quindi non so farmi un'idea degli esercizi che esegui e della loro complessità, ma a sentire da tutti resto colpito!Complimenti
Io ora voglio vedere di perdere tanto peso(conta che ora sono 94 e vorrei scendere intorno ai 75-80) e penso che lo farò facendo palestra come mi consigliavi(la city club dicevi?)!!!!!
Intanto nelle vacanze la buzza da alcolizzato è cresciuta un pò, ma non demordo!
ho deciso cheq quando smetterà di piovere verrò a scuola a piedi, così ricomincio a fare un pò di movimento..
grazie cip!!..sisi la city club!..cmq ce la farai con tanta tanta costanza tranquillo!..e poi..sei un pazzo a venire a scuola a piedi da dove stai!!
grazie cip!!..sisi la city club!..cmq ce la farai con tanta tanta costanza tranquillo!..e poi..sei un pazzo a venire a scuola a piedi da dove stai!!
Sisi, l'intenzione cel'ho... prima dell'estate scorsa ero tipo 106, a fine estate ero 91, ma ho dovuto fermarmi perchè purtroppo mi era venuta una candida all'inguine e le creme mi hanno dato problemi fino ad ora.. (per inciso: mi sto finendo di curare xD)
ahahahahahahahhahah, le vere lande sconfinate
mi preoccupa solo l'ora di arrivo(oggi non ho sentito la svegliaLoL).
Preventivamente ho programmato la sveglia per le 6.00-6.30, ma una soluzione sarebbe svegliarmi prima, fare una camminata o una corsa di 20-30 minuti e poi tornare a casa a lavarmi, cambiarmi e prendere lo scoot x arrivare a scuola subito
Settimana prox riaggiorno il topic in dimagrimento per dare le grammature dei pasti da modificare mhmh
Sisi, l'intenzione cel'ho... prima dell'estate scorsa ero tipo 106, a fine estate ero 91, ma ho dovuto fermarmi perchè purtroppo mi era venuta una candida all'inguine e le creme mi hanno dato problemi fino ad ora.. (per inciso: mi sto finendo di curare xD)
ahahahahahahahhahah, le vere lande sconfinate
mi preoccupa solo l'ora di arrivo(oggi non ho sentito la svegliaLoL).
Preventivamente ho programmato la sveglia per le 6.00-6.30, ma una soluzione sarebbe svegliarmi prima, fare una camminata o una corsa di 20-30 minuti e poi tornare a casa a lavarmi, cambiarmi e prendere lo scoot x arrivare a scuola subito
Settimana prox riaggiorno il topic in dimagrimento per dare le grammature dei pasti da modificare mhmh
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Praticamente mi è venuta una dermatite da sfregamento sull'interno coscia correndo.. dopo un pò che non riuscivo a curarla ci si è sovrapposta una candida e le terapie sono arrivate tardi; il medico non l'aveva riconosciuta subito.
ironia del caso: 3-4 giorni prima di peggiorare ho limonato con una ragazza che da anni ha cronicamente la candida...penso che non sia potuto centrare niente siccome la mia era all'inguine, ma quando l'ho saputo tre mesi dopo ho fatto una faccia!
Oggi chiusi gli 89 di panca però falliti per non molto i 90..vabbè come massimale di riferimento per il ciclo russo che inizierò fra due settimane, prenderò in considerazione gli 87 e calcolerò le percentuali su quello!..curiosità: qualcuno ha provato lo sheiko o comunque conosce qualcuno che lo ha provato??feedback??grazie!
sai nulla matty??
io ?? no no Purtroppo sono ignorante in termini di cicli di forza. Avevo letto a riguardo nel forum ma non l'ho mai testato personalmente. Ho iniziato questa settimana a riallenarmi iniziando il primo ciclo di forza proposto da marcopl
Originariamente Scritto da oleh butko
io ?? no no Purtroppo sono ignorante in termini di cicli di forza. Avevo letto a riguardo nel forum ma non l'ho mai testato personalmente. Ho iniziato questa settimana a riallenarmi iniziando il primo ciclo di forza proposto da marcopl
ho capito!..bhe allora in bocca al lupo per il ritorno!
Qualche foto un pò così alla cazzica..tra l'altro venute anche malissimo e con luce sfavorevole!
ora me ne carica solo una non so perchè..a breve trovo il modo di caricare anche le altre!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta