King's diary..ci si prova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    quand'è che ci delizi con qualche video ?

avevo intenzione di postare qualche video mentre facevo i massimali dopo il ciclo russo..però dai se riesco posto anche nel mezzo del ciclo!..panca squat e stacco, posterò i video il prima possibile!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      avevo intenzione di postare qualche video mentre facevo i massimali dopo il ciclo russo..però dai se riesco posto anche nel mezzo del ciclo!..panca squat e stacco, posterò i video il prima possibile!
      grande

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Big Pack
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 188
        • 19
        • 87
        • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
        • Send PM

posta qualcosina dai che sono curioso bomber bro buona giornata
        " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
          posta qualcosina dai che sono curioso bomber bro buona giornata

a bbello!..sisi presto arriveranno i video!..bona broo!!

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Oggi chiusi gli 89 di panca però falliti per non molto i 90..vabbè come massimale di riferimento per il ciclo russo che inizierò fra due settimane, prenderò in considerazione gli 87 e calcolerò le percentuali su quello!..curiosità: qualcuno ha provato lo sheiko o comunque conosce qualcuno che lo ha provato??feedback??grazie!

Commenta

• cipro
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 64
              • 3
              • 0
              • Firenze
              • Send PM

boia!!!! Ho visto anche l'ultima foto...grande roccia!
              in classe non si direbbe che hai un tale tono muscolare!!!!
              Ancora non ci capisco molto, quindi non so farmi un'idea degli esercizi che esegui e della loro complessità, ma a sentire da tutti resto colpito!Complimenti

Io ora voglio vedere di perdere tanto peso(conta che ora sono 94 e vorrei scendere intorno ai 75-80) e penso che lo farò facendo palestra come mi consigliavi(la city club dicevi?)!!!!!
              Intanto nelle vacanze la buzza da alcolizzato è cresciuta un pò, ma non demordo!
              ho deciso cheq quando smetterà di piovere verrò a scuola a piedi, così ricomincio a fare un pò di movimento..

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da cipro Visualizza Messaggio
                boia!!!! Ho visto anche l'ultima foto...grande roccia!
                in classe non si direbbe che hai un tale tono muscolare!!!!
                Ancora non ci capisco molto, quindi non so farmi un'idea degli esercizi che esegui e della loro complessità, ma a sentire da tutti resto colpito!Complimenti

Io ora voglio vedere di perdere tanto peso(conta che ora sono 94 e vorrei scendere intorno ai 75-80) e penso che lo farò facendo palestra come mi consigliavi(la city club dicevi?)!!!!!
                Intanto nelle vacanze la buzza da alcolizzato è cresciuta un pò, ma non demordo!
                ho deciso cheq quando smetterà di piovere verrò a scuola a piedi, così ricomincio a fare un pò di movimento..

grazie cip!!..sisi la city club!..cmq ce la farai con tanta tanta costanza tranquillo!..e poi..sei un pazzo a venire a scuola a piedi da dove stai!!

Commenta

• cipro
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 64
                  • 3
                  • 0
                  • Firenze
                  • Send PM

grazie cip!!..sisi la city club!..cmq ce la farai con tanta tanta costanza tranquillo!..e poi..sei un pazzo a venire a scuola a piedi da dove stai!!
                  Sisi, l'intenzione cel'ho... prima dell'estate scorsa ero tipo 106, a fine estate ero 91, ma ho dovuto fermarmi perchè purtroppo mi era venuta una candida all'inguine e le creme mi hanno dato problemi fino ad ora.. (per inciso: mi sto finendo di curare xD)

ahahahahahahahhahah, le vere lande sconfinate
                  mi preoccupa solo l'ora di arrivo(oggi non ho sentito la svegliaLoL).
                  Preventivamente ho programmato la sveglia per le 6.00-6.30, ma una soluzione sarebbe svegliarmi prima, fare una camminata o una corsa di 20-30 minuti e poi tornare a casa a lavarmi, cambiarmi e prendere lo scoot x arrivare a scuola subito
                  Settimana prox riaggiorno il topic in dimagrimento per dare le grammature dei pasti da modificare mhmh

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cipro Visualizza Messaggio
                    Sisi, l'intenzione cel'ho... prima dell'estate scorsa ero tipo 106, a fine estate ero 91, ma ho dovuto fermarmi perchè purtroppo mi era venuta una candida all'inguine e le creme mi hanno dato problemi fino ad ora.. (per inciso: mi sto finendo di curare xD)

ahahahahahahahhahah, le vere lande sconfinate
                    mi preoccupa solo l'ora di arrivo(oggi non ho sentito la svegliaLoL).
                    Preventivamente ho programmato la sveglia per le 6.00-6.30, ma una soluzione sarebbe svegliarmi prima, fare una camminata o una corsa di 20-30 minuti e poi tornare a casa a lavarmi, cambiarmi e prendere lo scoot x arrivare a scuola subito
                    Settimana prox riaggiorno il topic in dimagrimento per dare le grammature dei pasti da modificare mhmh

molto meglio la corsa a digiuno!

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

come l'hai presa la candida cipro ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cipro
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 64
                        • 3
                        • 0
                        • Firenze
                        • Send PM

Praticamente mi è venuta una dermatite da sfregamento sull'interno coscia correndo.. dopo un pò che non riuscivo a curarla ci si è sovrapposta una candida e le terapie sono arrivate tardi; il medico non l'aveva riconosciuta subito.
                        ironia del caso: 3-4 giorni prima di peggiorare ho limonato con una ragazza che da anni ha cronicamente la candida...penso che non sia potuto centrare niente siccome la mia era all'inguine, ma quando l'ho saputo tre mesi dopo ho fatto una faccia!

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Oggi chiusi gli 89 di panca però falliti per non molto i 90..vabbè come massimale di riferimento per il ciclo russo che inizierò fra due settimane, prenderò in considerazione gli 87 e calcolerò le percentuali su quello!..curiosità: qualcuno ha provato lo sheiko o comunque conosce qualcuno che lo ha provato??feedback??grazie!

sai nulla matty??

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

sai nulla matty??
                            io ?? no no Purtroppo sono ignorante in termini di cicli di forza. Avevo letto a riguardo nel forum ma non l'ho mai testato personalmente. Ho iniziato questa settimana a riallenarmi iniziando il primo ciclo di forza proposto da marcopl

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

io ?? no no Purtroppo sono ignorante in termini di cicli di forza. Avevo letto a riguardo nel forum ma non l'ho mai testato personalmente. Ho iniziato questa settimana a riallenarmi iniziando il primo ciclo di forza proposto da marcopl
                              ho capito!..bhe allora in bocca al lupo per il ritorno!

Commenta

• The king of world
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 2183
                                • 222
                                • 304
                                • Firenze
                                • Send PM

Qualche foto un pò così alla cazzica..tra l'altro venute anche malissimo e con luce sfavorevole!
                                ora me ne carica solo una non so perchè..a breve trovo il modo di caricare anche le altre!

Commenta

Working...
                                X