bro ma il porto d'armi per le braccia lo hai?? via a parte gli scherzi ..grande finalmente anche te inizi a sentire la stanchezza in allenamento come noi comuni mortali.. buona giornata bro .. a presto..
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiobro ma il porto d'armi per le braccia lo hai?? via a parte gli scherzi ..grande finalmente anche te inizi a sentire la stanchezza in allenamento come noi comuni mortali.. buona giornata bro .. a presto..
Commenta
-
-
Vedo che sei tornato a spingere più forte di prima... Bravo...
Io ho rischiato di schiantare oggi... Non fare come me..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioVedo che sei tornato a spingere più forte di prima... Bravo...
Io ho rischiato di schiantare oggi... Non fare come me...
ahahah grazie!..che hai fatto spiegami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioahahah grazie!..che hai fatto spiegami!
Sentivo un po' fame, penso non sia niente di grave...
Dopo le serie Onda [mi hanno spaccato a metà] della Panca, comincio a sentire freddo... Finisco la mia seduta [non ti dico gli stenti, mi sembrava di morire e intanto caricavo sempre uguale] che sembro spiritato... Torno a casa e misuro la febbre: 38,4°... Mia mamma così: io che rotolavo in terra dal ridere [così ]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioRitorno oggi dopo 5-6 giorni di stop per colpa della chiusura della palestra...
Sentivo un po' fame, penso non sia niente di grave...
Dopo le serie Onda [mi hanno spaccato a metà] della Panca, comincio a sentire freddo... Finisco la mia seduta [non ti dico gli stenti, mi sembrava di morire e intanto caricavo sempre uguale] che sembro spiritato... Torno a casa e misuro la febbre: 38,4°... Mia mamma così: io che rotolavo in terra dal ridere [così ]...
vbb hai bruciato di più che voi che sia!
Commenta
-
-
oggi petto e addome..buon wo, e ho anche provato il max di panca piana..ho fatto gli 87 molto puliti..forse avevo anche gli 89!!
Giovedi: petto-addome
(esercizio-set e rep-recupero-carico)
panca piana 1x6+1x6+1x1+1x1=>50-60-80-87
panca 30/45 manubri/bilanciere 3x8-8-10 120"=>46-47-49
dips 3x8 + sovracc. 120"=>3-8-10
crunch classici 3x12 60"=>25-25-30
crunch alz. di zampa su panca + sovracc. 4x12 60"=>senza sv
crunch per obliqui 3x12 60"=>15-15-15
+15 cardio
Commenta
-
-
bro spingi con sto petto suvvia per quanto sei un toro 89 di massimale non si possono sentire proprio ... a parte gli scherzi continua a spingere così alla grande bomber !" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiobro spingi con sto petto suvvia per quanto sei un toro 89 di massimale non si possono sentire proprio ... a parte gli scherzi continua a spingere così alla grande bomber !
eh lo so!..però sono contento perchè prima tiravo ancora meno!..cmq tranquillo bro spingo sempre forta, almeno ci provo!oggi wo gambe..dopo posto i dati!..A presto bro ci sentiamo!
Commenta
-
-
sti cazzi che forza che hai messo sù anche nella piana!!! Complimenti davvero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosti cazzi che forza che hai messo sù anche nella piana!!! Complimenti davvero
esagerato matti grazie! ho intenzione di arrivare a 100 per fine mass/forza..cmq vedo che anche tu stai procedendo davvero bene, rigiro i complimenti!
Commenta
-
-
oggi zampe ragazzi..sono abbastanza soddisfatto, carichi aumentati e a fine WO ero bello stanco..nello squat continuo a tenere un buffer di circa 2 rep in ogni serie..ecco i dati!..PS. ho provato il mezzo squat per cambiare un pò..carichi indicativi perchè non avevo mai fatto questo es quindi gli ho dovuti un pò settare..praticamente non ho sentito quasi nulla nemmeno con l'ultima serie, prossima volta so quanto caricare!
zampe-polpacci
(esrcizio-set e rep-recupero-carico)
Squat 4x6 120"-150"=>81-83-85-88
mezzo Squat 4x10 90=>59-63-67-71
Leg ext 3x10 60"=>52-52-55(la macchina è a caricamento a dischi..cioè senza carrucole)
Leg curl sdraiato 7x6 60"-90"=>50-50-52-52-55-55-60
Calf in piedi 4x25 60"=>75-75-74-74
+15' cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiooggi zampe ragazzi..sono abbastanza soddisfatto, carichi aumentati e a fine WO ero bello stanco..nello squat continuo a tenere un buffer di circa 2 rep in ogni serie..ecco i dati!..PS. ho provato il mezzo squat per cambiare un pò..carichi indicativi perchè non avevo mai fatto questo es quindi gli ho dovuti un pò settare..praticamente non ho sentito quasi nulla nemmeno con l'ultima serie, prossima volta so quanto caricare!
zampe-polpacci
(esrcizio-set e rep-recupero-carico)
Squat 4x6 120"-150"=>81-83-85-88
mezzo Squat 4x10 90=>59-63-67-71
Leg ext 3x10 60"=>52-52-55(la macchina è a caricamento a dischi..cioè senza carrucole)
Leg curl sdraiato 7x6 60"-90"=>50-50-52-52-55-55-60
Calf in piedi 4x25 60"=>75-75-74-74
+15' cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioin effetti nei mezzi squat si carica di più che nello squat
si esatto!..la prossima volta!
Commenta
-
-
quand'è che ci delizi con qualche video ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta