If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah bbello matty tanto lo asfalto!..la vinci vero??..cmq benvenuto!
ah si mi asfalti..vedremo...a fine febbraio video con massimale completo bilanciere dal petto fino in alto con le braccia completamete disteso senza cheting eccessivo ovviamente
ah si mi asfalti..vedremo...a fine febbraio video con massimale completo bilanciere dal petto fino in alto con le braccia completamete disteso senza cheting eccessivo ovviamente
buono allora
mi ricordo che mi dicesti che non contavi le calorie...giusto?
giusto, non conto le calorie..è un pò così però nn sono in condizione di mettermi a contare tutto..come accortezza evito sgarri, è una vita che non sgarro..e onestamente mi sto cmq trovando bene!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
matty, una garanzia!..capito a torino per questo capodanno nè!.. se vuoi mi lasci in rep il numero di telefono ci si becca un giorno tra il 29/12 e il 3/1..
giusto, non conto le calorie..è un pò così però nn sono in condizione di mettermi a contare tutto..come accortezza evito sgarri, è una vita che non sgarro..e onestamente mi sto cmq trovando bene!
io sgarro giusto il sabato quando mi invitano a magiare fuori....poi quache volta capita di saltare pasti..ma raramente
matty, una garanzia!..capito a torino per questo capodanno nè!.. se vuoi mi lasci in rep il numero di telefono ci si becca un giorno tra il 29/12 e il 3/1..
che ci vieni a fare a Torino ?
Cmq in quei giorni non ci sono perchè vado a fare il capodanno in montagna e sto via quella settimana li
Mi spiace mi sarebbe piaciuto fare un wo con te
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta