prego di non commentare il viso, che è stremato dopo una giornata a scuola stressante a dumila! quelle con luce tutta uguale le ho fatte ora ora, con la pancia piena della cena!
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Allora gio commento sulle foto:
ottimo back. bravo!
martella: bicipiti, petto, e fai una bella posa la prossima volta, perchè se fai quelle pose penalizza un po' il petto eh.
per il dilemma massa o dimagrimento: direi di diminuire gradualmente le calorie, quindi dimagrimento MOLTO controllato! vediamo che dicono gli altri!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza MessaggioAllora gio commento sulle foto:
ottimo back. bravo!
martella: bicipiti, petto, e fai una bella posa la prossima volta, perchè se fai quelle pose penalizza un po' il petto eh.
per il dilemma massa o dimagrimento: direi di diminuire gradualmente le calorie, quindi dimagrimento MOLTO controllato! vediamo che dicono gli altri!!
il back è così da quando mi sfondo di trazioni, ovvero da quando mi alleno a corpo libero, adesso vedo come reagisce ai rematori!
Commenta
-
-
reagiranno meglio, ti consiglio il rema bila che p il vero fondamentale della schiena in ambito BB... le trazioni cmq non le abbandonare MAI! Gli ex base del corpo libero che poi sono diventati anche i base in ambito BB deve esserci
cmq io non è che che sento moltissimo il dorso nelle trazioni eh... non è che hai quanche trucchetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioreagiranno meglio, ti consiglio il rema bila che p il vero fondamentale della schiena in ambito BB... le trazioni cmq non le abbandonare MAI! Gli ex base del corpo libero che poi sono diventati anche i base in ambito BB deve esserci
cmq io non è che che sento moltissimo il dorso nelle trazioni eh... non è che hai quanche trucchetto?
guarda la pagina precedente dome, il rematore è sempre stato un ex dove mi piace tirare, prima che iniziassi il corpo libero qualche mese fa, facevo le doppie con 100kg spero di tornare presto presto a quei livelli..
per le trazioni appunto..sempre in prima linea in trincea..
trucchetti?..ti direi come prima cosa per cercare di far lavorare di più il dorso intanto di farle prone..e in quelle supine cercare di immaginare le braccia come ganci..di immaginare che sono i gomiti che tu tiri vero il basso e non il resto del corpo che tiri verso l'alto..
Commenta
-
-
capito gio.. un po' le cose che dice iron paolo sull post delle trazioni
Commenta
-
-
buonissimo giovannone !! Procedi bene !!Onestamente fossi in te continuerei a spingere e magnare come si deve. Non sei affatto alto di bf
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiocapito gio.. un po' le cose che dice iron paolo sull post delle trazioni
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobuonissimo giovannone !! Procedi bene !!Onestamente fossi in te continuerei a spingere e magnare come si deve. Non sei affatto alto di bf
dici matt? ora vedo anche in base al tempo che la scuola e il lavoro mi concederanno, e allo stress/fatica che farò!
Commenta
-
-
Ottima condizione King back molto buono,un pò indietro il petto mi sembra,molto buono anche il braccio!Quanto hai di circonferenza?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioOttima condizione King back molto buono,un pò indietro il petto mi sembra,molto buono anche il braccio!Quanto hai di circonferenza?
Grazie andro, troppo buono
si anche spalle un pò indietro insieme al petto, mi pare..
braccio..non credere tanto, al max sono arrivato a 38,8 nelle misurazioni di un paio di mesi fà..
cmq ora come ora peso sugli 80kg..sto scendendo non so perchè!
Commenta
-
-
gio le cose sono due:
- ho è la dieta che anche non volendo stai diminuendo le calorie, soprattutto se fai una 'dieta libera'
- più consumo di calorie
semplice, no!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio le cose sono due:
- ho è la dieta che anche non volendo stai diminuendo le calorie, soprattutto se fai una 'dieta libera'
- più consumo di calorie
semplice, no!?
Commenta
-
-
è impossibile che mangi è scendi di peso.. va contro la natura
forse consumi molte calorie durante il giorno... non ti parlo dei wo, ma anche lo stress scolastico, lo studio ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioè impossibile che mangi è scendi di peso.. va contro la natura
forse consumi molte calorie durante il giorno... non ti parlo dei wo, ma anche lo stress scolastico, lo studio ecc..
farò delle prove..fai conto domi a scuola non mi stresso e studio molto raramente!ehehe..
può darsi che l'hiit che faccio dopo i pesi mi porti un innalzamento del metabolismo??fai conto nelle serie di 3' che faccio di corda arriverò sui 170 con picchi di 190 battiti al minuto..
Commenta
-
-
ahahahah idem per me con lo studio
cmq può darsi gio
Commenta
-
Commenta