buono il wo!!
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
-
Stage?? se si...l'ho fatto anche io l'anno scorso.Esperienze che non dimentichi,nel bene o nel male.
Riuscirai benissimo ad abbinare lavoro a work,Complice il fatto che non ci sono compiti.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioStage?? se si...l'ho fatto anche io l'anno scorso.Esperienze che non dimentichi,nel bene o nel male.
Riuscirai benissimo ad abbinare lavoro a work,Complice il fatto che non ci sono compiti.
esatto iach, stage..
sono stato fortunato che praticamente lavoro a 10 passi dal portone di casa mia..è un gran bel posto e dato il mio rendimento(fortunatamente un pò sopra la media) me lo hanno passato a me sperando che possa servirmi in futuro..come tutte le cose sono un pò intimorito inizialmente, però vabbè, si per i wo li farò quando staccherò alle 17..durerà due settimane
Commenta
-
-
Buon inizio settimana KingIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon inizio settimana King
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio oggi wo?
Petto+tric:
panca piana manubri 5x5 120"=>27-28-29-30-27
panca 45°bilanciere 4x6 90"=>46-48-50-52
croci su piana 4x12 60"=>10-10-10-10 slowwwwwwww
panca presa stretta 5x5 90"=>49-51-53-55-57
french press 3x8 60"=>30-31-32
kick back 4x12 45"=>6-6-6-6 slowwww
+corda
NOTE:
soddisfatto, wo andato bene data anche la stanchezza post lavoro ( mi fanno sgobbare..altro che stage tranquillo, ma meglio così ) carichi aumentati e aumenteranno ancora, per gli esercizi di pompaggio li eseguo in slow perchè voglio concentrarmi bene sul sentire il muscolo..
Commenta
-
-
gio secondo me nella panca manubri puoi fare moooolto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio secondo me nella panca manubri puoi fare moooolto di più
bho dome nella panca sono sempre stato una schiappa..forse riuscirei a fare 32 o 33 da fresco, ma non credo molto di più!
Commenta
-
-
gio ti sottovaluti.. tu avevi una ottima panca piana...e non solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio ti sottovaluti.. tu avevi una ottima panca piana...e non solo...
non un gran risultato..e per i manubri bho più di cosi non credo di riuscire a spingere per ora!
Commenta
-
-
va bene gio... per questo la pross volta ti fai la panca con il bila che si carica di più e l'inclinata te la spari con i manubri
o ti fai delle serie pesanti in stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiova bene gio... per questo la pross volta ti fai la panca con il bila che si carica di più e l'inclinata te la spari con i manubri
o ti fai delle serie pesanti in stripping
queste due idee mi piacciono dome!!nn c'avevo pensato! =D
Commenta
-
-
si gio varia sempre... è una delle chiavi per crescere in ambito BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi gio varia sempre... è una delle chiavi per crescere in ambito BB.
sisi lo so grazie, infatti ho inserito nella prossima scheda queste tecniche, ma per il petto non ci avevo pensato ;-)
Commenta
-
Commenta