If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me il pratico è stato una CAZZATA vera e propria...
onestamente: il teorico l'ho fatto con 0 errori..
adesso domani ho sto pratico..ci arrivo con 8 guide con scuola guida ma una fraccata di guide con mio padre..non dovrei avere problemi..l'unica cosa che mi preoccupa è se mi scassano le palle facendo i "trabocchetti"..gira voce che qui da me ci sia un ingegnere particolarmente rompipalle..
Ciao ragazzi, ricapitolando: venerdì mi sono allenato un pò così causa poco tempo per via dell'esame della patente..poi dato che sono passato mi sono preso due giorni di pausa, quindi tornato oggi, da domani lunedì, si ricomincia a spingere!!
Ciao ragazzi, ricapitolando: venerdì mi sono allenato un pò così causa poco tempo per via dell'esame della patente..poi dato che sono passato mi sono preso due giorni di pausa, quindi tornato oggi, da domani lunedì, si ricomincia a spingere!!
giovannone ( anzi missà che da ora ti chiamerò giovannino visto che non tiri più un ***** ) sti carichi non sono da teeeeeee !!!! Spingi per la miseria
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
giovannone ( anzi missà che da ora ti chiamerò giovannino visto che non tiri più un ***** ) sti carichi non sono da teeeeeee !!!! Spingi per la miseria
eh vabbè dai dammi tempo matty!!ahahahah..e poi nel bb i pesi sono il mezzo, non il fine!
di settimana in settimana aumentano, vai tranquillo!
poi dai ad esempio nello stacco o trazioni ancora tiro un pochino
Eccomi a scrivere ragazzi, oggi mi sono preso un giorno di pausa da scuola!
posto il wo di ieri, questo è quanto:
dorso+bicipiti
stacco 4-3-3-2 150"=>125-130-135-145
trzioni supine 3x6+sc 90"=>+6kg per tutte e tre le serie
rematore yates 5x5 120"=>71-72-72-73-73
pulley 3x6+6+6 stripping=>65-60-55
curl bilanciere 5x5 90" super slow=>27-27-29-29-29=>TUT:5 a salire+2 di contrazione+7 a scendere
curl manubri in piedi ss hammer curl 3x8+10 60"=>11+11 per tutte le serie
NOTE:
Carichi aumentati piano piano stanno salendo di settimana in settimana..sono soddisfatto, i bicipiti ho deciso di allenarli con pesi non alti, non mi sento i gomiti sicuri nel curl..bho, ma cmq la sensazione è buonissima anche allenandoli in superslow con carichi più bassi!
stamattina a digiuno caffè amaro, adesso un 20 minuti di corda e poi doccia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta