gio ma il pulley lo fai alla leg della panca?
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogio ma il pulley lo fai alla leg della panca?
sisi dome! =)
Commenta
-
-
a me non mi riesce bene... *****oo
tu i piedi li appoggi a terra? poi a me la panca si muove tutta mentre tiro... ke palle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioa me non mi riesce bene... *****oo
tu i piedi li appoggi a terra? poi a me la panca si muove tutta mentre tiro... ke palle..
mi imbullono in terra i piedi e sulla panca, cioè sul reggi bilanciere ci piazzo il bil. carico!si muove un pò di solito, oggi però è stata ferma!
Commenta
-
-
il problema è che io ho solo 80kg di ghisa + 10 kg il bila. ne metto 55\60 kg al pulley e poi i rimanenti sulla panca... ma si muove troppo... è venuto un po' meglio quanto ho bestemmiato a morte ed è scesa mia madre dicendo cosa è successo, e io gli ho risposto mettiti sulla panca che mi fai da peso ahahhahahaha
Commenta
-
-
King mi segno anche io di qua!
Da oggi ti romperò ufficialmente i maroniIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioil problema è che io ho solo 80kg di ghisa + 10 kg il bila. ne metto 55\60 kg al pulley e poi i rimanenti sulla panca... ma si muove troppo... è venuto un po' meglio quanto ho bestemmiato a morte ed è scesa mia madre dicendo cosa è successo, e io gli ho risposto mettiti sulla panca che mi fai da peso ahahhahahaha
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioKing mi segno anche io di qua!
Da oggi ti romperò ufficialmente i maroni
tranquillo, sono qui a posta perchè la gente possa rompermeli, solo così si prova a migliorare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiobuahahaha sei un grande dome, c'è chi dice che con le buone maniere si risolve sempre tutto..non ci credo proprio!
ti ricambio il benvenuto andro!
tranquillo, sono qui a posta perchè la gente possa rompermeli, solo così si prova a migliorare!
Vedi Marco con me è un grande.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
fatti un video a sto pulley giò che ti giuro non ho ancora capito come fai a farlo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofatti un video a sto pulley giò che ti giuro non ho ancora capito come fai a farlo
Commenta
-
-
Ho visto le foto,bella bestia che sei KingIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
matty, si settimana prox lo faccio promesso!!
@andro:giustamente, c'è stato un periodo dove mi ero dedicato al powerlifting e avevo come preparatore ansicora qui del forum, un grande in tutti i sensi, ovviamente esigeva la perfezione, come giusto che sia!!ehehe =D
---------- Post added at 20:17:14 ---------- Previous post was at 20:15:55 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioHo visto le foto,bella bestia che sei King
cmq grazie mille, complimenti immeritati cmq
p.s. chiamami gio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioalla leg matti... metti i pesi e tira verso te... però le mani vanno a finire sulla leg di sopra non dove ha i piedi il tizio in foto:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1024&bih=653
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomatty, si settimana prox lo faccio promesso!!
@andro:giustamente, c'è stato un periodo dove mi ero dedicato al powerlifting e avevo come preparatore ansicora qui del forum, un grande in tutti i sensi, ovviamente esigeva la perfezione, come giusto che sia!!ehehe =D
---------- Post added at 20:17:14 ---------- Previous post was at 20:15:55 ----------
quelle sul diario??non sono molto recenti!
p.s. chiamami gio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomatty, si settimana prox lo faccio promesso!!
quelle sul diario??non sono molto recenti!
p.s. chiamami gioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta