King's diary..ci si prova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Bentornato bello!!!

Quello stacco li è salito o sbaglio???? mamma mia...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Big Pack
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 188
      • 19
      • 87
      • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
      • Send PM

ottima forma animal bro! il back è pauroso mamma mia..e noto che i carichi crescono sempre spacca tutto animal!!
      " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
        ottima forma animal bro! il back è pauroso mamma mia..e noto che i carichi crescono sempre spacca tutto animal!!
        ahahah grande bro grazie!=)..

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        Bentornato bello!!!

Quello stacco li è salito o sbaglio???? mamma mia...

ehilà iacopo come và??
        è salito un pò tutto se dio vuole =)..però sono ancora scarso, quindi ci stiamo dando dentro=)..
        cmq per lo stacco, è ipotetico quello, potrei avere qualche kg in più, come potrei avere qualche kg in meno =)

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui! ..sono tornato dopo un pò di tempo, mi sono dedicato alla vita in real, ho avuto un sacco di impegni e continuo ad averne,
          ma ho deciso di riprovare a tenere aggiornato questo diario! =)..
          cosa è cambiato:
          è cambiato che da 3 settimane non mi alleno più puramente da pl, ma ho deciso di iniziare un qualcosa di simil fst-7..che poi non amo chiamarlo così..quello che faccio io è
          semplicemente un allenamento con un esercizio base pesante, uno mediamente pesante, e 7 o più serie per 12 o 15 ripetizioni di pompaggio finali
          con un monoarticolare e con poco recupero tra le serie, in più alla fine delle serie di pompaggio aggiungo 5' di streching statico molto intenso..
          bene, ho iniziato da 3 settimane e lo terrò per 8 settimane..per ora in queste 3 settimane ho messo su 2kg e misure aumentate un pò ovunque, con bf
          rimasta invariata dalle ultime foto postate..(appena ho un pò di tempo le scatto altre due o 3 fotine )..mi alleno 5 volte a settimana con questo splittaggio:
          A=>bicipiti+tricipiti+polpacci
          B=>Gambe
          C=>riposo
          D=>petto+tricipiti
          E=>dorso+polpacci
          F=>spalle+bicipiti
          e mi sto trovando bene come recupero muscolare..inoltre integro con creatina, 9 grammi die suddivisi così:
          3 grammi pre wo ( che poi è post pranzo)
          3 grammi post wo
          3 grammi post cena
          ogni volta con 1,5 grammi di bicarbonato..e in più uso anche vitamina c, un complesso del gruppo B (B-100 NOWFOODS) e vitamina e!
          bene, da domani inizierò a scrivere i miei wo! =) per quanto riguarda l'alimentazione..mangio pulito e tanto..ma non seguo diete precise! =D..
          volevo concludere dicendo una cosa e sopratutto ringraziando una persona in particolare, ovvero il mio amico che mi segue, giuseppe! ( ansicora) ormai è un amico, mi ha aiutato molto,
          ha avuto tanta pazienza, e mi tiene costamente la stima alta facendomi credere in me stesso, non ultima cosa, mi ha spronato a riparire questo diario,
          quindi, sarà stupido ma ci tengo a dedicare a lui questo primo post di un nuovo "inizio", grazie davvero giuseppone, sei un grande!

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

ben tornato giò Scuola come va ? tutto bene ?
            Se riesci metti anche qualche video delle esecuzioni che a me piace molto vedere i video dei wo

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Domy92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1563
              • 77
              • 162
              • Torremaggiore (Fg)
              • Send PM

oi giooooooooooooooo!!

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ben tornato giò Scuola come va ? tutto bene ?
                Se riesci metti anche qualche video delle esecuzioni che a me piace molto vedere i video dei wo
                Grazie matty! =).. si tira avanti..stra impegnato davvero..la scuola per fortuna non mi da problemi per nulla, per ora! =D..
                si quando avrò l'occasione metterò video, sui tre big va bene o un pò di tutto?

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                oi giooooooooooooooo!!
                oh domè ciao!!!!=) come và?? =)

Commenta

• Domy92
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1563
                  • 77
                  • 162
                  • Torremaggiore (Fg)
                  • Send PM

bene sto incasinato, ogni tanto di vedo in chat su fb, quanto ho tempo ci facciamo una chiacchierata se vuoi.

cmq come mai questo passaggio da pl a bb? che poi diciamo che non è un vero è proprio bb

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

bene sto incasinato, ogni tanto di vedo in chat su fb, quanto ho tempo ci facciamo una chiacchierata se vuoi.

cmq come mai questo passaggio da pl a bb? che poi diciamo che non è un vero è proprio bb

certo, una bella chiacchierata ci sta da dio! contattami pure quando mi vedi!
                    diciamo che non è un vero e proprio passaggio..abbiamo pensato di scaricare un pò e cambiare per qualche settimana il solito allenamento di forza, per tirare su un pò di magra! fra otto week si ritorna all'amato pl puro!

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

weiii amico, bentornato
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Domy92
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1563
                        • 77
                        • 162
                        • Torremaggiore (Fg)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        certo, una bella chiacchierata ci sta da dio! contattami pure quando mi vedi!
                        diciamo che non è un vero e proprio passaggio..abbiamo pensato di scaricare un pò e cambiare per qualche settimana il solito allenamento di forza, per tirare su un pò di magra! fra otto week si ritorna all'amato pl puro!
                        ahhh ecco!!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

ciao giò!!sono onorato della tua dedica!e seguo con vero piacere il diario di un fenomeno come te!!che ha un potenziale molto alto sia per fare il pl che il bb!!puoi ottenere tutti e due ed essere forte e grosso!!mi raccomando seguirò attentamente questo diario!mi raccomando metti massa e forza il + possibile!e grazie per i consigli sugli integratori!grazie a te riesco a render mgelio nei wo
                          a tutta forza amico!
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                            weiii amico, bentornato
                            Grazie ema!

ahhh ecco!!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            ciao giò!!sono onorato della tua dedica!e seguo con vero piacere il diario di un fenomeno come te!!che ha un potenziale molto alto sia per fare il pl che il bb!!puoi ottenere tutti e due ed essere forte e grosso!!mi raccomando seguirò attentamente questo diario!mi raccomando metti massa e forza il + possibile!e grazie per i consigli sugli integratori!grazie a te riesco a render mgelio nei wo
                            a tutta forza amico!
                            esagerato come al solito giù!!

cmq oggi ho workeggiato..bicipiti+tricipiti+polpacci:
                            curl bilanciere in piedi 2x8=>31-31
                            curl manubri seduto 2x10=>12-12
                            peacher curl 7x12/15 30" rest+5' stretching=>13
                            panca presa stretta 6x5=>45-49-52-54-55-55
                            kick back 7x12/15 30" rest+5' stretching=>7
                            calf in piedi 4x8=>100-105-110-115
                            donkey raise 7x20 30" rest+5' stretching=>con mio fratello sulla schiena, 60kg

Buono il pump..non eccellente come altre volte però..devastante lo stretching!

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

si quando avrò l'occasione metterò video, sui tre big va bene o un pò di tutto?
                              Preferisco tutti gli esercizi tranne i big A me personalmente piace vedere video delle esecuzioni panca squat stacco li mettevi sempre quindi li conosco perfettamente
                              cmq oggi ho workeggiato..bicipiti+tricipiti+polpacci:
                              curl bilanciere in piedi 2x8=>31-31
                              curl manubri seduto 2x10=>12-12
                              peacher curl 7x12/15 30" rest+5' stretching=>13
                              panca presa stretta 6x5=>45-49-52-54-55-55
                              kick back 7x12/15 30" rest+5' stretching=>7
                              calf in piedi 4x8=>100-105-110-115
                              donkey raise 7x20 30" rest+5' stretching=>con mio fratello sulla schiena, 60kg

Buono il pump..non eccellente come altre volte però..devastante lo stretching!
                              cos'è quel carico da fighetta nel curl bilanciere ?!

Giò che esercizio è il peacher curl ??

ps hai scattato le nuove foto ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                              X