si certo fai così...anche io tolgo semplicemente i pezzi di legno che mi permottono di avere un altezza regolamentare
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi certo fai così...anche io tolgo semplicemente i pezzi di legno che mi permottono di avere un altezza regolamentare
ok..cavolo non mi sta venendo in mente nessun modo per aggiustare lo stacco..essendo solo una questione di coordinazione mia credo..
Commenta
-
-
ottimo come sempre.
king poi sei riuscito ad eseguire gli horizontal pull-up con sovraccarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioottimo come sempre.
king poi sei riuscito ad eseguire gli horizontal pull-up con sovraccarico?
grazie domy
si ci son riuscito, con 20 kg, solo che non ho trovato una cinta abbastanza stretta da farla passare nel buco dei dischi..quindi mi sono appoggiato i dischi al petto e mi ci sono stretto una cinta passante da sopra i dischi, tutto è andato perfettamente!..tosti però..
Commenta
-
-
-
king come mai lo squat tutte a 90kg?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioking come mai lo squat tutte a 90kg?
le % convogliavano tutte a 90kg..ho fatto i calcoli varie volte perchè sembrava strano anche a me..però torna così!
aggiungo che sia ovvio giù, in quanto il max di squat è a cifra tonda!;-)Last edited by The king of world; 08-07-2010, 20:31:56.
Commenta
-
-
giù due minuti e ti passo quella roba per mail!;-)
edit: fattoLast edited by The king of world; 09-07-2010, 13:08:09.
Commenta
-
-
Wo di oggi:
panca 10x1=>tutte a 85kg
squat 8x2=>102-(mi son fermato causa di nuovo dolore all'inguine....lasciamo perdere, una rabbia proprio cattiva..)
stacco sumo=>4@112,5kg+3@120,5kg+2@127kg+3@120kg+2@127kg+1@135kg
trazioni 3xmax=>10-8-7 (@BW)
scrollate bilanciere 3x5=>110-109-109
giù hai mail
Commenta
-
-
king anche tu dolore all'inguine?
a me sembra passato. prova a fare un po' di streching piano.
cmq la causa potrebbe essere il sumo, almeno a me la causa era quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioking anche tu dolore all'inguine?
a me sembra passato. prova a fare un po' di streching piano.
cmq la causa potrebbe essere il sumo, almeno a me la causa era quella
no non credo domy..ne soffrivo parecchio molto tempo fà, tipo tre mesi fà più o meno..poi mi passò e adesso è ritornato..temo che sia dovuto al fatto che ho leggermente allargato lo stance nello squat..adesso vedrò come procedere..anche perchè non è che sia proprio insopportabile..è che ho preferito non caricarci sopra!..grazie cmq del consiglio!
Commenta
-
Commenta