If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo hai fatto bene a saltare e speriamo non torni mai +!!vedo che anche tu stai già cominciando a capire cosa sbagli!ottimo così vai forte sempre
eh si ora sento venerdì come va e decido che fare
si diciamo che ho "settato" la corretta esecuzione e se vado fuori me ne accorgo..mi hai inseganto te giù
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
se dio vole matty l'anno scorso mi hanno steccato, quest'anno non ce n'è per nessuno!
te invece sei già all'uni o sbaglio??ho un vuoto
ahahaha e così sei stato bocciato ?!! ahahahaha e bravo giovaaa
Io uni si si. 2° anno che sto per finire
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ahahaha e così sei stato bocciato ?!! ahahahaha e bravo giovaaa
Io uni si si. 2° anno che sto per finire
eh son stato bocciato si ahahaha..ma mica come tutte le persone normali!!rimandato in 3 materie, aperto il culo tutta l'estate che non ho saltato un giorno un corso di recupero, e bocciato all'esame di settembre..ahahah
ultimo wo di questa settimana oggi..e sono tornato a fare squat essendomi spariti i dolori!
panca: ottimo, sempre meglio, non ho perso nemmeno una volta l'adduzione, sempre veloce, anzi sembra che sia sempre più veloce, il movimento di rotazione dei gomiti che era un errore ormai non c'è più, contentissimo
squat: anche qui va benino, cerco di stare il più compatto possibile e ci riesco sempre..apparte rare volte dove mi scompongo in qualche rimbalzo strano..c'è da migliorare ma ci siamo quasi
stacco: bene, contento, era leggero è venuto su veloce..tibie vicine al bilanciere e buona sensazione di compattezza al momento dell'alzata!
in totale, wo che mi è piaciuto molto! ( ho messo la french al posto dei dip perchè avevo voglia di cambiare un pochino)
Panca piana 10x3+1x10=>tutte a 64,5kg+41,5kg
squat 10x3+1x10=>tutte a 81kg+52kg
trazioni 3x6=>tutte +4kg
stacco 6x3=>tutte a 103kg
french press 5x8/10=>tutte a 26kg
ultimo wo di questa settimana oggi..e sono tornato a fare squat essendomi spariti i dolori!
panca: ottimo, sempre meglio, non ho perso nemmeno una volta l'adduzione, sempre veloce, anzi sembra che sia sempre più veloce, il movimento di rotazione dei gomiti che era un errore ormai non c'è più, contentissimo
squat: anche qui va benino, cerco di stare il più compatto possibile e ci riesco sempre..apparte rare volte dove mi scompongo in qualche rimbalzo strano..c'è da migliorare ma ci siamo quasi
stacco: bene, contento, era leggero è venuto su veloce..tibie vicine al bilanciere e buona sensazione di compattezza al momento dell'alzata!
in totale, wo che mi è piaciuto molto! ( ho messo la french al posto dei dip perchè avevo voglia di cambiare un pochino)
Panca piana 10x3+1x10=>tutte a 64,5kg+41,5kg
squat 10x3+1x10=>tutte a 81kg+52kg
trazioni 3x6=>tutte +4kg
stacco 6x3=>tutte a 103kg
french press 5x8/10=>tutte a 26kg
eh son stato bocciato si ahahaha..ma mica come tutte le persone normali!!rimandato in 3 materie, aperto il culo tutta l'estate che non ho saltato un giorno un corso di recupero, e bocciato all'esame di settembre..ahahah
che cosa fai??li a torino??
tutto bene immagino
aahahahah sei un pazzo
si cmq io si studio a torino al poli.
Originariamente Scritto da oleh butko
oggi primo wo della settimana ragazzi!..bello tosto
la panca l'ho sentita tutto sommato abbastanza veloce e leggera, quindi son soddisfatto!
lo squat invece credo ci sia ancora abbastanza da lavorare..sembra che mi scivolino in avanti le ginocchia quando arrivo giù..
stacco: leggero..ma vedrete dai video!
il wo è stato:
Panca piana 7x5+1x10=>tutte a 68,5kg+41,5kg
squat 7x5+1x10=>tutte a 87kg+52kg
trazioni 3x7=>tutte con 6kg
stacco 5x2=>tutte a126kg
alzate laterali ss alzate a 90° 4x15=>10-10-10-10
Panca: L'impostazione cè ... ma il fermo è troppo corto,conta mentalmente milleuno mentre il bila ti arriva ai capezzoli.
Squat: Mooolto migliorato,bravo,sotto il parallelo e non schieni,testa alta e sei bello dritto.
Le ginocchia credo soffrano un pò la poca compattezza generale della discesa,ma migliorerai facendolo.
Stacco: Fai finta che il bilanciere sia il sedere della belen rodriguez ... parti,ti attacchi al bilanciere,avvicini il bacino come per inculare la belen e spingi coi piedi ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta