Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioah si mi asfalti..vedremo...a fine febbraio video con massimale completo bilanciere dal petto fino in alto con le braccia completamete disteso senza cheting eccessivo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioci sto!..auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioauguri anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie cmq sia la mia bf nn sta aumentando pur essendo in mass..bf sempre uguale..aumentano le misure e poco il peso..sono contento!
mi ricordo che mi dicesti che non contavi le calorie...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobuono allora
mi ricordo che mi dicesti che non contavi le calorie...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiola vinci vero??..c
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi pare ovvvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogiusto, non conto le calorie..è un pò così però nn sono in condizione di mettermi a contare tutto..come accortezza evito sgarri, è una vita che non sgarro..e onestamente mi sto cmq trovando bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio sgarro giusto il sabato quando mi invitano a magiare fuori....poi quache volta capita di saltare pasti..ma raramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio manco quello..esco e se vado da amici pretendo bistecca e verdure, e se vado al ristorante no problem..nn ti dico i commenti!
vabe una pizza o porcheria a settimana io me la concedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioti faccio i miei complimenti allora
vabe una pizza o porcheria a settimana io me la concedo
grazie!..sgarratore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomatty, una garanzia!..capito a torino per questo capodanno nè!.. se vuoi mi lasci in rep il numero di telefono ci si becca un giorno tra il 29/12 e il 3/1..
Cmq in quei giorni non ci sono perchè vado a fare il capodanno in montagna e sto via quella settimana li
Mi spiace mi sarebbe piaciuto fare un wo con te
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche ci vieni a fare a Torino ?
Cmq in quei giorni non ci sono perchè vado a fare il capodanno in montagna e sto via quella settimana li
Mi spiace mi sarebbe piaciuto fare un wo con te
Commenta
-
Commenta