Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioGrazie amico .. confido vivamente nell'incontrarci a ottobre!
spero anche io mi farebbe molto piacere!
magari anche prima per un wo estivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che lo stretch, se svolto in maniera graduale porta di per se irrorazione ai muscoli, quindi quello che davvero è importante è non partire in quinta.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che lo stretch, se svolto in maniera graduale porta di per se irrorazione ai muscoli, quindi quello che davvero è importante è non partire in quinta.
eh si è vero cla!
Commenta
-
-
si,scarica king,scarica pureSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi,scarica king,scarica pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioperfetto iach grazie..lo sento che come dolore sta andando via..però se squattavo oggi buttavo via oggi e venrdì..meglio buttar via solo oggi
Vai tranquillo ...
sono deviazioni di percorso che capitano.
Anche io sono in stop da squat e stacco.
Non so se ci credi,ma sono emozionato per lo stacco che proverò domani (regular)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
Vai tranquillo ...
sono deviazioni di percorso che capitano.
Anche io sono in stop da squat e stacco.
Non so se ci credi,ma sono emozionato per lo stacco che proverò domani (regular)
ci credo ci credo
torni al regular iach??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioci credo ci credo
torni al regular iach??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi king un pò di scarico non fa mai male, dovrei farlo anchio ogni tanto ma vienimelo a dire
solo oggi sia chiaro, venerdì torno a spingere lo squat ema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosolo oggi sia chiaro, venerdì torno a spingere lo squat emasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
andato anche il wo di oggi..assolutamente venuto bene anche senza squat!
la panca ormai la sento bene, leggera, spingo facile e veloce!sono contento!..devo porre solo un pochino di attenzione perchè a volte perdo l'adduzione delle scapole ma ce la faccio tranquillamente!
questo è stato il wo:
panca 8x4+1x10=>tutte con 64,5kg+41,5kg
scrollate 4x10=>86-86-86-86(aumentate)
curl bilanciere in piedi 10x10 30" rest=>tutte a 20Kg(devastante
croci 3x10=>11-12-12
Commenta
-
-
bravo hai fatto bene a saltare e speriamo non torni mai +!!vedo che anche tu stai già cominciando a capire cosa sbagli!ottimo così vai forte sempreIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta