quella è la posizione usuale dello squat pl. Nel wl si è soliti posizionarlo sui trapezi, che è poi lo stile a cui tende king
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquella è la posizione usuale dello squat pl. Nel wl si è soliti posizionarlo sui trapezi, che è poi lo stile a cui tende king
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioking le alzate a 90 non mi piacciono, il trapezio fa gran parte del lavoro perchè le fai coi gomiti che vanno sempre più in alto della schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogià
io a dire il vero le sento molto bene sul capo posteriore del deltoide ema.., però quel movimento che ti fa portare i gomiti più in alto rispetto alla parallela a terra fa passare lo sforzo al trapezio. Può darsi anche che sia solo una sensazione la tua, magari con una tecnica migliore li senti pure di più.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè per forza perchè comunque sia lavora, però quel movimento che ti fa portare i gomiti più in alto rispetto alla parallela a terra fa passare lo sforzo al trapezio. Può darsi anche che sia solo una sensazione la tua, magari con una tecnica migliore li senti pure di più.
proverò
Commenta
-
-
ed ecco il wo di oggi..stancante, però contento sopratutto della panca che era leggera e la velocità è stata buona!
vale anche per lo stacco ho provato a tenere le tibie più vicine al bilanciere e mi trovo bene!
Panca piana 10x3=>tutte a 64,5kg
squat 9x3=>tutte a 83kg
trazioni 4xmax=>5-5-6-7
stacco 15x1=>tutte a 97kg
dip 3x10=>+6kg
due video di panca con l'angolo dei gomiti più ottuso..ho provato anche oggi e mi trovo bene a spingere in questo modo
YouTube - panca piana 1° serie 3x64,5kg.MP4
YouTube - panca piana 6° serie 3x64,5kg.MP4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSembri "storto"...
ti giuro che mi è parso anche a me vedendo il video alw!..però credo che fosse un pò storta la macchina foto..perchè non ho per nulla l'impressione di andare storto mentre faccio la panca..
Commenta
-
-
molto buona davvero la panca complimenti!!!vere e proprie cannonate....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto buona davvero la panca complimenti!!!vere e proprie cannonate....
grazie giù!=) menomale via siamo migliorati!!
per i gomiti allora va bene come gli ultimi video??
Commenta
-
-
si sembra che vadano bene...quanto era il tuo massimale su panca?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi sembra che vadano bene...quanto era il tuo massimale su panca?
l'avevo stimato 87kg..
da lunedì sale
Commenta
-
-
molto bene....allora finiamo le 2 fasi prestabilite e poi lavoriamo per un 3-4 settimane con pesi + alti...poi facciamo i test....fatti i test cominciamo con il fermo e con qualcosa di + duro..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto bene....allora finiamo le 2 fasi prestabilite e poi lavoriamo per un 3-4 settimane con pesi + alti...poi facciamo i test....fatti i test cominciamo con il fermo e con qualcosa di + duro..
perfetto, alla fine di queste due fasi sarà sui 95/96??speriamo bene
mi sta piacendo questo allenamento, e non vedo l'ora di lavorare con pesi più altidomani o domenica che ho u pò di tempo ti scrivo una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioperfetto, alla fine di queste due fasi sarà sui 95/96??speriamo bene
mi sta piacendo questo allenamento, e non vedo l'ora di lavorare con pesi più altidomani o domenica che ho u pò di tempo ti scrivo una mail
..bè speriamo di essere sui 95...anche se non lo saremo il fermo lo inseriremo lo stesso...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta