quella è la posizione usuale dello squat pl. Nel wl si è soliti posizionarlo sui trapezi, che è poi lo stile a cui tende king
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquella è la posizione usuale dello squat pl. Nel wl si è soliti posizionarlo sui trapezi, che è poi lo stile a cui tende king
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioking le alzate a 90 non mi piacciono, il trapezio fa gran parte del lavoro perchè le fai coi gomiti che vanno sempre più in alto della schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogià
io a dire il vero le sento molto bene sul capo posteriore del deltoide ema..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè per forza perchè comunque sia lavora , però quel movimento che ti fa portare i gomiti più in alto rispetto alla parallela a terra fa passare lo sforzo al trapezio. Può darsi anche che sia solo una sensazione la tua, magari con una tecnica migliore li senti pure di più.
proverò
Commenta
-
-
ed ecco il wo di oggi..stancante, però contento sopratutto della panca che era leggera e la velocità è stata buona!
vale anche per lo stacco ho provato a tenere le tibie più vicine al bilanciere e mi trovo bene!
Panca piana 10x3=>tutte a 64,5kg
squat 9x3=>tutte a 83kg
trazioni 4xmax=>5-5-6-7
stacco 15x1=>tutte a 97kg
dip 3x10=>+6kg
due video di panca con l'angolo dei gomiti più ottuso..ho provato anche oggi e mi trovo bene a spingere in questo modo
YouTube - panca piana 1° serie 3x64,5kg.MP4
YouTube - panca piana 6° serie 3x64,5kg.MP4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSembri "storto"...
ti giuro che mi è parso anche a me vedendo il video alw!..però credo che fosse un pò storta la macchina foto..perchè non ho per nulla l'impressione di andare storto mentre faccio la panca..
Commenta
-
-
molto buona davvero la panca complimenti!!!vere e proprie cannonate....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto buona davvero la panca complimenti!!!vere e proprie cannonate....
grazie giù!=) menomale via siamo migliorati!!
per i gomiti allora va bene come gli ultimi video??
Commenta
-
-
si sembra che vadano bene...quanto era il tuo massimale su panca?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi sembra che vadano bene...quanto era il tuo massimale su panca?
l'avevo stimato 87kg..
da lunedì sale
Commenta
-
-
molto bene....allora finiamo le 2 fasi prestabilite e poi lavoriamo per un 3-4 settimane con pesi + alti...poi facciamo i test....fatti i test cominciamo con il fermo e con qualcosa di + duro..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto bene....allora finiamo le 2 fasi prestabilite e poi lavoriamo per un 3-4 settimane con pesi + alti...poi facciamo i test....fatti i test cominciamo con il fermo e con qualcosa di + duro..
perfetto, alla fine di queste due fasi sarà sui 95/96??speriamo bene
mi sta piacendo questo allenamento, e non vedo l'ora di lavorare con pesi più alti domani o domenica che ho u pò di tempo ti scrivo una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioperfetto, alla fine di queste due fasi sarà sui 95/96??speriamo bene
mi sta piacendo questo allenamento, e non vedo l'ora di lavorare con pesi più alti domani o domenica che ho u pò di tempo ti scrivo una mailIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta