giova il giorno dopo squat tu li hai i doms ai lombi ?
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogiova il giorno dopo squat tu li hai i doms ai lombi ?
si un monte matti sopratutto dopo il secondo giorno di fila!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi un monte matti sopratutto dopo il secondo giorno di fila!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Oggi bel wo ragazzi..tosto maledettamente tosto sopratutto lo squat che mi ha fuso i lombari!..dovrò vedere l'esecuzione è impossibile che mi si stanchino così tanto questi lombari!
per quanto riguarda la panca, io ho cercato di andare il più veloce possibile, aspetto te ansi che mi dica se come velocità va ancora bene!
cmq questo è quanto:
Panca piana 6x6=>tutte a 60,5kg
squat 5x6=>tutte a 77kg
trazioni 4x6=>tutte a +5kg
stacco 7x2=>tutte a 123kg
ed ora come al solito ecco i video:
YouTube - prima serie panca 6x60,5kg.MP4
YouTube - ultima serie panca 6x60,5kg.MP4
YouTube - prima serie squat 6x77kg.MP4
YouTube - ultima serie squat 6x77kg.MP4
Commenta
-
-
il primo video la panca era molto molto buona e veloce.......il secondo chiudi troppo troppo i gomiti!!!lasciali perdere l angolo tra torace e busto e cose così...spingi sempre come nel primo!che andava bene!!
squat:x prima cosa togli il vizio di guardare giù giovà,,,,ti fa schienare..poi ci credo che ti fanno male i lombari.!!...schiena dura e verticale.....quando scendi sgurdo fisso davanti a tè e quando risali sguardi verso il cielo...perchè è su che il bilanciere deve andare...ricorda che il corpo segue la testa...se lei va giù pure tu vai giù!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosquat:x prima cosa togli il vizio di guardare giù giovà,,,,ti fa schienare..poi ci credo che ti fanno male i lombari.!!...schiena dura e verticale.....quando scendi sgurdo fisso davanti a tè e quando risali sguardi verso il cielo...perchè è su che il bilanciere deve andare...ricorda che il corpo segue la testa...se lei va giù pure tu vai giù!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil primo video la panca era molto molto buona e veloce.......il secondo chiudi troppo troppo i gomiti!!!lasciali perdere l angolo tra torace e busto e cose così...spingi sempre come nel primo!che andava bene!!
squat:x prima cosa togli il vizio di guardare giù giovà,,,,ti fa schienare..poi ci credo che ti fanno male i lombari.!!...schiena dura e verticale.....quando scendi sgurdo fisso davanti a tè e quando risali sguardi verso il cielo...perchè è su che il bilanciere deve andare...ricorda che il corpo segue la testa...se lei va giù pure tu vai giù!!
ok allora ho capito per quanto riguarda la panca niente pippe eccessive sugli angoli!
per quanto riguarda lo squat..se guardo avanti ho come l'impressione di perdere l'equilibrio e cascare..forse perchè sono abituato a farlo così, ma devo riuscire a non farlo!oggi riprovo!..quindi schiena dura e verticale e sguardo frontale..ok!
speriamo di risolvere anche il problema dei lombari in questo modo!
non so se riesco a fare video oggi, di sicuro li farò giovedì!
Commenta
-
-
Io ad esempio tengo la testa verso l'alto sia durante la discesa che durante la salita.
Può andare bene giuseppe?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Fatto anche il wo di oggi!
allora qualche appunto
Panca: ottimo, sono stato relativamente attento ai gomiti, non li ho chiusi molto, insomma ho fatto come sentivo comodo per spingere al meglio, velocità ottima in tutti i set, fino all'ultimo, e sono stati anche leggeri!
Squat: finalmente ce l'ho fatta!in 7 serie non ho mai guardato in basso, risultato: lombari freschissimi e allenamento leggero, ho sentito aumentare anche la velocità sopratutto nelle ultime due serie..ho allargato anche se di poco lo stance così non perdo l'equilibrio( con lo stance più stretto mi si alzavano le punte dei piedi) eh insomma mi è piaciuto molto lo squat di oggi!
ringrazio giuseppe per i consigli preziosi, grazie davvero!
questo il wo:
Panca piana 8x4=>tutte a 60,5kg
squat 7x4=>tutte a 77kg
scrollate bilanciere 5x10=>77-77-77-77-77
curl bilanciere in piedi 3x6=>37-37-37
curl manubri in piedi 3x10/12=>12(x10rep)-12(x12rep)-12(x12rep)
Commenta
-
-
bella giò!!!!!!!!!!!!le scrollate carica un pò di +...ogni volta cerca di battere un record...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella giò!!!!!!!!!!!!le scrollate carica un pò di +...ogni volta cerca di battere un record...
oggi WO bello..panca l'ho sentita proprio veloce, più di lunedì e martedì..tutte le serie controllate ugualmente e tutte veloci come la prima (di cui metto il video adesso). Soddisfatto.
squat bene, anche oggi lo sguardo è stato fisso avanti a me e in alto per la risalita..buono anche lo squat, con lo stance più largo (leggermente) mi trovo meglio di prima, i dolori all'inguine non ci sono più
questo è quanto:
Panca piana 7x5=>tutte a 60,5kg
squat 6x5=>tutte a 77kg
rematore manubrio 3x10+10=>41-40+38
alzate a 90° 5x10=>12-12-12-12-10
alzate laterali 3x12=>9-9-9
i video=>Panca:
YouTube - panca piana prima serie 5x60,5kg.MP4
squat:
YouTube - squat seconda serie 5x77kg.MP4
Commenta
-
-
bravo nella panca fai delle fucilate alle prime 2 ripetizioni...stai cominciando ad attivarti per bene!!le scapole tienile dure come se ci devi tenere una nocciolina in mezzo...gonfia anche la pancia d aria!
anche lo squat sale a razzo...bene bene bene molo bene tutte così le devi fare poi dopo che questa tecnica sarà il tuo pane quotidiano ci carichiamo sopra!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Nello squat si notano due cose macroscopiche:
Ma dove te ne vai dopo che hai staccato il bilanciere dal rack?!?
Come mai aspetti così tanto tra una rep e l'altra? così ti mangi delle ripetizioni...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNello squat si notano due cose macroscopiche:
Ma dove te ne vai dopo che hai staccato il bilanciere dal rack?!?
..
Commenta
-
Commenta