If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene la panca ci può stare...chiudi i gomiti a scendere per usare il dorso come stabilizzatore e per assorbire un pò di peso...e poi li ruoti esplodendo in alto...come facevo io...dà una grande dinamicità e potenza!!!un ultima domanda...ma quanto c è tra un tuo indice e l altro?ti va bene quella larghezza di presa?
stacco:se avvicini di + le scapole tra di loro e fai il culo + a papera è meglio...sali molto + verticale..ma il bilanciere è ad altezza da gara?usi scarpe piatte?
ansicora ma lo stacco va bene se fatto scalzo? Oppure è importante avere una scarpa con suola piatta?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
bè se hai una scarpa con suola piatta fine sarebbe meglio...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
bene la panca ci può stare...chiudi i gomiti a scendere per usare il dorso come stabilizzatore e per assorbire un pò di peso...e poi li ruoti esplodendo in alto...come facevo io...dà una grande dinamicità e potenza!!!un ultima domanda...ma quanto c è tra un tuo indice e l altro?ti va bene quella larghezza di presa?
stacco:se avvicini di + le scapole tra di loro e fai il culo + a papera è meglio...sali molto + verticale..ma il bilanciere è ad altezza da gara?usi scarpe piatte?
allora ansi, per quanto riguarda la panca non so quanto siano distanti gli indici, lunedì misuro..la larghezza della presa l'ho sempre usata così, non so se mi troverei meglio più larga o più stretta, casomai dopo che lunedì ho misurato posso provare..
per lo stacco ho capito, ho cercato di farlo e infatti questo wo è stato meglio dello scorso come verticalizzazione, lunedì lo farò ancora di più allora!
altezza si regolamentare, perchè ho i rialzi sotto i dischi precisi, bilanciere altezza da terra 22,5cm, e per le scarpe si uso le tiger in genere, nel video è scalzo perchè non trovavo le scarpe, non sto scherzando..prossima volta tiger se le trovo!
allora ansi, per quanto riguarda la panca non so quanto siano distanti gli indici, lunedì misuro..la larghezza della presa l'ho sempre usata così, non so se mi troverei meglio più larga o più stretta, casomai dopo che lunedì ho misurato posso provare..
per lo stacco ho capito, ho cercato di farlo e infatti questo wo è stato meglio dello scorso come verticalizzazione, lunedì lo farò ancora di più allora!
altezza si regolamentare, perchè ho i rialzi sotto i dischi precisi, bilanciere altezza da terra 22,5cm, e per le scarpe si uso le tiger in genere, nel video è scalzo perchè non trovavo le scarpe, non sto scherzando..prossima volta tiger se le trovo!
devo confessarti che non l'ho mai misurata.
Probabilmente anche la mia sarà qualche cm in meno.
Sto comunque allargandola di mm in mm ogni wo che passa
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
devo confessarti che non l'ho mai misurata.
Probabilmente anche la mia sarà qualche cm in meno.
Sto comunque allargandola di mm in mm ogni wo che passa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta