Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha ti prego non ti mettere a squattare con le hogan
mi donerebbero!..no dai coi timberland provo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio..io ci proverei anche ad allargarla..però ho sto maledetto dolore all'inguine, che è un dolore di crescita, così mi ha detto il medico ( che conosco, è in gamba)..mi feci male 3 anni fa circa mentre nuotavo come uno scemo mi sono troncato, faccio stretching tutti i giorni però solo tenendo lo stance stretto riesco a squattare al meglio..mi piacerebbe allargarlo, adesso vedo se trovo esercizi di allungamento specifici!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
cmq king come ti hanno già detto gli altri ti manca il sitback nello squat, immagina di fare il movimento con le anche, non con le ginocchia, per il resto comunque sei compatto, per me migliorerai di brutto. Basta vedere il nostro amico iach , negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Forza, impegno e dedizione e miglioriamo di brutto anche noisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho fatto ricerche su internet...ho cercato qualunque cosa sul pl...in inglese in italiano in spagnolo e in russosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio*****, sai che ce l' ho anchio
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocmq king come ti hanno già detto gli altri ti manca il sitback nello squat, immagina di fare il movimento con le anche, non con le ginocchia, per il resto comunque sei compatto, per me migliorerai di brutto. Basta vedere il nostro amico iach , negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Forza, impegno e dedizione e miglioriamo di brutto anche noi
ovvio, per quella gara devo portare PESI decenti!ed è quello che farò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocome fai a toglierlo un pò ema??nella prima serie di squat mi distrugge!
nelle serie di avvicinamento mi va via, ma se tipo lo faccio a corpo libero da freddo ce l' ho anchio
grazie del consiglio ema, lo metto in atto insieme alle scarpe alte!
ovvio, per quella gara devo portare PESI decenti!ed è quello che farò!
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioriscladati bene king!
sisi ansi cmq faccio allungamento poi un paio di serie con 10 kg in meno della serie allenante..oggi provo a squattare con gli scarponi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocmq king come ti hanno già detto gli altri ti manca il sitback nello squat, immagina di fare il movimento con le anche, non con le ginocchia, per il resto comunque sei compatto, per me migliorerai di brutto. Basta vedere il nostro amico iach , negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Forza, impegno e dedizione e miglioriamo di brutto anche noi
ma in realtà devo ancora migliorare come non mai.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosisi ansi cmq faccio allungamento poi un paio di serie con 10 kg in meno della serie allenante..oggi provo a squattare con gli scarponiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioapprofondiscidescrivi un tuo riscaldamento!
ad esempio per lo squat..devo fare le triple con 80 kg ok, faccio 5 minuti di stretching, qualche balzo a corpo libero poi 4 o 5 ripetizioni con 65kg e 4 con 70kg..mi riscaldo così il più delle volte!
cmq ansi, già che mi avevi detto di ricordarti di postare la scheda te lo ricordo: potresti postarmi la scheda perfavore??grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioad esempio per lo squat..devo fare le triple con 80 kg ok, faccio 5 minuti di stretching, qualche balzo a corpo libero poi 4 o 5 ripetizioni con 65kg e 4 con 70kg..mi riscaldo così il più delle volte!
cmq ansi, già che mi avevi detto di ricordarti di postare la scheda te lo ricordo: potresti postarmi la scheda perfavore??grazie
devi fare più serie di avvicinamento e non fare nessun tipo di streching all inizio........se devi fare 80kg di squat fai:
corsetta3'
affondi qualche serie
qualche balzo
squat
10x bilanciere libero
5x20kg
4x40kg
3x60kg
2x70kg
1x80kg
triple con 80kg....
riscaldati sempre in modo graduale...lo sai che uno sprinter professionista se non si riscalda x bene prima di fare uno scatto talmente è forte la sua muscolatura che gli si può staccare il tendine d achille...e la stessa cosa è per lo squat e per la panca....va fatto prima un riscaldmento generale della zona...poi uno graduale al peso allenante....se ci pensi anche il riscaldamento è allenamento....con il riscaldamento di su hai già fatto 15 alzate con tecnica pulita(si spera)..tra cui (tenendo conto del tuo massimale)5 allenanti comprese tra i 60 e 80kg...inoltre il riscaldamento attiva neuralmente meglio ti riscaldi più sarai forte veloce ed esplosivo.....
a te piace se ti svegliano con un colpo di martello in testa?suppongo di no...
bè neanche i muscoli lo gradisconoessere svegliati bruscamente....o con dello streching....se il muscolo non è caldo e irrorato un pochino di sangue secondo me lo streching è solo dannoso...victor martinez si era fottuto il ginocchio in quel modo...inoltre da qualche parte ho letto che fa calare la forza leggermente....e questo è un maleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
[quote=Ansicora_Gherreri;5982006]hai un e mail o face book?
devi fare più serie di avvicinamento e non fare nessun tipo di streching all inizio........se devi fare 80kg di squat fai:
corsetta3'
affondi qualche serie
qualche balzo
squat
10x bilanciere libero
5x20kg
4x40kg
3x60kg
2x70kg
1x80kg
triple con 80kg....
riscaldati sempre in modo graduale...lo sai che uno sprinter professionista se non si riscalda x bene prima di fare uno scatto talmente è forte la sua muscolatura che gli si può staccare il tendine d achille...e la stessa cosa è per lo squat e per la panca....va fatto prima un riscaldmento generale della zona...poi uno graduale al peso allenante....se ci pensi anche il riscaldamento è allenamento....con il riscaldamento di su hai già fatto 15 alzate con tecnica pulita(si spera)..tra cui (tenendo conto del tuo massimale)5 allenanti comprese tra i 60 e 80kg...inoltre il riscaldamento attiva neuralmente meglio ti riscaldi più sarai forte veloce ed esplosivo.....
a te piace se ti svegliano con un colpo di martello in testa?suppongo di no...
bè neanche i muscoli lo gradisconoessere svegliati bruscamente....o con dello streching....se il muscolo non è caldo e irrorato un pochino di sangue secondo me lo streching è solo dannoso...victor martinez si era fottuto il ginocchio in quel modo...inoltre da qualche parte ho letto che fa calare la forza leggermente....e questo è un male[/quote
nono non mi piacerebbe!..allora da lunedì comincio per bene!..è semplice è solo che non l'ho mai fatto..Last edited by The king of world; 07-05-2010, 21:22:29.
Commenta
-
Commenta