King's diary..ci si prova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    sempre con lo stance stretto quindi??insomma col mio?..sisi ho i timberland o le hogan alte credo vadano meglio i timberland!
    Perfetto per lunedì allora!
    mentre aspetto lunedì squatto leggero provando magari..
    ahahaha ti prego non ti mettere a squattare con le hogan

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ahahaha ti prego non ti mettere a squattare con le hogan

mi donerebbero!..no dai coi timberland provo!

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

..io ci proverei anche ad allargarla..però ho sto maledetto dolore all'inguine, che è un dolore di crescita, così mi ha detto il medico ( che conosco, è in gamba)..mi feci male 3 anni fa circa mentre nuotavo come uno scemo mi sono troncato, faccio stretching tutti i giorni però solo tenendo lo stance stretto riesco a squattare al meglio..mi piacerebbe allargarlo, adesso vedo se trovo esercizi di allungamento specifici!
        *****, sai che ce l' ho anchio
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

cmq king come ti hanno già detto gli altri ti manca il sitback nello squat, immagina di fare il movimento con le anche, non con le ginocchia, per il resto comunque sei compatto, per me migliorerai di brutto. Basta vedere il nostro amico iach , negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Forza, impegno e dedizione e miglioriamo di brutto anche noi

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            ho fatto ricerche su internet...ho cercato qualunque cosa sul pl...in inglese in italiano in spagnolo e in russo

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              *****, sai che ce l' ho anchio
              come fai a toglierlo un pò ema??nella prima serie di squat mi distrugge!

cmq king come ti hanno già detto gli altri ti manca il sitback nello squat, immagina di fare il movimento con le anche, non con le ginocchia, per il resto comunque sei compatto, per me migliorerai di brutto. Basta vedere il nostro amico iach , negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Forza, impegno e dedizione e miglioriamo di brutto anche noi
              grazie del consiglio ema, lo metto in atto insieme alle scarpe alte!
              ovvio, per quella gara devo portare PESI decenti!ed è quello che farò!

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

come fai a toglierlo un pò ema??nella prima serie di squat mi distrugge!
                nelle serie di avvicinamento mi va via, ma se tipo lo faccio a corpo libero da freddo ce l' ho anchio

grazie del consiglio ema, lo metto in atto insieme alle scarpe alte!
                ovvio, per quella gara devo portare PESI decenti!ed è quello che farò!

.

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

.

ho capito

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

riscladati bene king!
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

riscladati bene king!

sisi ansi cmq faccio allungamento poi un paio di serie con 10 kg in meno della serie allenante..oggi provo a squattare con gli scarponi

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

eheh ... grazie del complimento emaz...
                        ma in realtà devo ancora migliorare come non mai.
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

sisi ansi cmq faccio allungamento poi un paio di serie con 10 kg in meno della serie allenante..oggi provo a squattare con gli scarponi
                          approfondiscidescrivi un tuo riscaldamento!
                          Visualizza blog

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

approfondiscidescrivi un tuo riscaldamento!

ad esempio per lo squat..devo fare le triple con 80 kg ok, faccio 5 minuti di stretching, qualche balzo a corpo libero poi 4 o 5 ripetizioni con 65kg e 4 con 70kg..mi riscaldo così il più delle volte!
                            cmq ansi, già che mi avevi detto di ricordarti di postare la scheda te lo ricordo: potresti postarmi la scheda perfavore??grazie

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

ad esempio per lo squat..devo fare le triple con 80 kg ok, faccio 5 minuti di stretching, qualche balzo a corpo libero poi 4 o 5 ripetizioni con 65kg e 4 con 70kg..mi riscaldo così il più delle volte!
                              cmq ansi, già che mi avevi detto di ricordarti di postare la scheda te lo ricordo: potresti postarmi la scheda perfavore??grazie
                              hai un e mail o face book?
                              devi fare più serie di avvicinamento e non fare nessun tipo di streching all inizio........se devi fare 80kg di squat fai:
                              corsetta3'
                              affondi qualche serie
                              qualche balzo
                              squat
                              10x bilanciere libero
                              5x20kg
                              4x40kg
                              3x60kg
                              2x70kg
                              1x80kg

triple con 80kg....

riscaldati sempre in modo graduale...lo sai che uno sprinter professionista se non si riscalda x bene prima di fare uno scatto talmente è forte la sua muscolatura che gli si può staccare il tendine d achille...e la stessa cosa è per lo squat e per la panca....va fatto prima un riscaldmento generale della zona...poi uno graduale al peso allenante....se ci pensi anche il riscaldamento è allenamento....con il riscaldamento di su hai già fatto 15 alzate con tecnica pulita(si spera)..tra cui (tenendo conto del tuo massimale)5 allenanti comprese tra i 60 e 80kg...inoltre il riscaldamento attiva neuralmente meglio ti riscaldi più sarai forte veloce ed esplosivo.....

a te piace se ti svegliano con un colpo di martello in testa?suppongo di no...
                              bè neanche i muscoli lo gradisconoessere svegliati bruscamente....o con dello streching....se il muscolo non è caldo e irrorato un pochino di sangue secondo me lo streching è solo dannoso...victor martinez si era fottuto il ginocchio in quel modo...inoltre da qualche parte ho letto che fa calare la forza leggermente....e questo è un male
                              Visualizza blog

Commenta

• The king of world
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 2183
                                • 222
                                • 304
                                • Firenze
                                • Send PM

[quote=Ansicora_Gherreri;5982006]hai un e mail o face book?
                                devi fare più serie di avvicinamento e non fare nessun tipo di streching all inizio........se devi fare 80kg di squat fai:
                                corsetta3'
                                affondi qualche serie
                                qualche balzo
                                squat
                                10x bilanciere libero
                                5x20kg
                                4x40kg
                                3x60kg
                                2x70kg
                                1x80kg

triple con 80kg....

riscaldati sempre in modo graduale...lo sai che uno sprinter professionista se non si riscalda x bene prima di fare uno scatto talmente è forte la sua muscolatura che gli si può staccare il tendine d achille...e la stessa cosa è per lo squat e per la panca....va fatto prima un riscaldmento generale della zona...poi uno graduale al peso allenante....se ci pensi anche il riscaldamento è allenamento....con il riscaldamento di su hai già fatto 15 alzate con tecnica pulita(si spera)..tra cui (tenendo conto del tuo massimale)5 allenanti comprese tra i 60 e 80kg...inoltre il riscaldamento attiva neuralmente meglio ti riscaldi più sarai forte veloce ed esplosivo.....

a te piace se ti svegliano con un colpo di martello in testa?suppongo di no...
                                bè neanche i muscoli lo gradisconoessere svegliati bruscamente....o con dello streching....se il muscolo non è caldo e irrorato un pochino di sangue secondo me lo streching è solo dannoso...victor martinez si era fottuto il ginocchio in quel modo...inoltre da qualche parte ho letto che fa calare la forza leggermente....e questo è un male[/quote
                                nono non mi piacerebbe!..allora da lunedì comincio per bene!..è semplice è solo che non l'ho mai fatto..
                                Last edited by The king of world; 07-05-2010, 21:22:29.

Commenta

Working...
                                X