Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon la sapevo questa, ma dove impari tutte ste cose ?
..lui sa tutto ema!
Commenta
-
-
ragazzi oggi ho provato lo squat..mi è uscito:
3@80+3@85+3@90+3@95+2@100kg..video di tutte tranne l'ultima che non mi è piaciuta per nulla..sono soddisfatto perchè considerando anche la giornata dura a scuola( quando esco dal laboratorio di chimica organica onn ci capisco più un chezz con tutti quei fumi)..ma vbb, ecco i video!
YouTube - squat 3x80kg.MP4
YouTube - squat 3x85kg.MP4
YouTube - squat 3x90kg.MP4
YouTube - squat 3x95kg.MP4
Commenta
-
-
bravo king..
ma una curiosità: quello "scricchiolio" sono le osse delle ginocchia? ?
Commenta
-
-
Butti le ginocchia in avanti (specialmente nell'ultimo video) e non mandi il bacino all'indietro ... scendi sotto il parallelo sfruttando la tua mobilità tibio-tarsica (eccellente a mio avviso) ma a discapito dei quadricipiti,i quali,fanno tutto il lavoro.
Butta indietro il culo prima di scendere.
Quegli scrocchi li delle ginocchia mi fanno troppa impressioneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobravo king..
ma una curiosità: quello "scricchiolio" sono le osse delle ginocchia? ?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioButti le ginocchia in avanti (specialmente nell'ultimo video) e non mandi il bacino all'indietro ... scendi sotto il parallelo sfruttando la tua mobilità tibio-tarsica (eccellente a mio avviso) ma a discapito dei quadricipiti,i quali,fanno tutto il lavoro.
Butta indietro il culo prima di scendere.
Quegli scrocchi li delle ginocchia mi fanno troppa impressione
l'ultimo video infatti ho proprio sbagliato a partire.. se butto il culo indietro non riesco a salire con quei pesi..anche perchè tengo uno stance strettissimo..perchè ad allargare sento dolore all'inguine(maledetto..)..grazie cmq del consiglio!
per le ginocchia.. mi si scrocchiano di continuo
Commenta
-
-
Fai un esecuzione simile alla mia... Io per "paura" del peso non vado indietro... Allarga la Stance, fidati da una mano immensa..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioFai un esecuzione simile alla mia... Io per "paura" del peso non vado indietro... Allarga la Stance, fidati da una mano immensa...
..io ci proverei anche ad allargarla..però ho sto maledetto dolore all'inguine, che è un dolore di crescita, così mi ha detto il medico ( che conosco, è in gamba)..mi feci male 3 anni fa circa mentre nuotavo come uno scemo mi sono troncato, faccio stretching tutti i giorni però solo tenendo lo stance stretto riesco a squattare al meglio..mi piacerebbe allargarlo, adesso vedo se trovo esercizi di allungamento specifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon la sapevo questa, ma dove impari tutte ste cose ?Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio..lui sa tutto ema!
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioragazzi oggi ho provato lo squat..mi è uscito:
3@80+3@85+3@90+3@95+2@100kg..video di tutte tranne l'ultima che non mi è piaciuta per nulla..sono soddisfatto perchè considerando anche la giornata dura a scuola( quando esco dal laboratorio di chimica organica onn ci capisco più un chezz con tutti quei fumi)..ma vbb, ecco i video!
YouTube - squat 3x80kg.MP4
YouTube - squat 3x85kg.MP4
YouTube - squat 3x90kg.MP4
YouTube - squat 3x95kg.MP4
l unico errore che fai è fare lo squat scalzo....se squatti così stretto non va bene nè scalzo nè con scarpe piatte...solo se hai stance largo lo puoi fare....(nello stacco le scapre devono essere piatte però eh!)..le scarpe che devi usare dovranno avere il tacco...e farai uno squat perfetto....anche perchè le ginocchia le tieni bene!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho fatto ricerche su internet...ho cercato qualunque cosa sul pl...in inglese in italiano in spagnolo e in russo
hai un ottima predisposizione allo squat...la gamba c è ed è esplosiva...ma come hanno detto gli altri butti le ginicchia in avanti...questo è il tuo stile di squat però allargare le gambe non conviene...
l unico errore che fai è fare lo squat scalzo....se squatti così stretto non va bene nè scalzo nè con scarpe piatte...solo se hai stance largo lo puoi fare....(nello stacco le scapre devono essere piatte però eh!)..le scarpe che devi usare dovranno avere il tacco...e farai uno squat perfetto....anche perchè le ginocchia le tieni bene!
è possibile però ansi che se butto le ginocchia in avanti ( e di conseguenza il culo indietro a mo di box squat?) debba diminuire il peso??perchè ho provato a volte e con questi pesi non riesco faccio una marea di fatica..per le scarpe devo dirti che non lo sapevo cioè per staccare ho sempre usato le tiger (dell'asics) e anche per lo squat..vbb prenderò delle scarpe più alte!..quindi aumentare lo stance non converrebbe!ottimo!
adesso le tre alzate le abbiamo, ricapitolando sullo stacco c'è da lavorare sull'accorciare la schiena, sulla panca compattezza e sullo squat ginocchia!..quando iniziamo??
grazie dei consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioè possibile però ansi che se butto le ginocchia in avanti ( e di conseguenza il culo indietro a mo di box squat?) debba diminuire il peso??perchè ho provato a volte e con questi pesi non riesco faccio una marea di fatica..per le scarpe devo dirti che non lo sapevo cioè per staccare ho sempre usato le tiger (dell'asics) e anche per lo squat..vbb prenderò delle scarpe più alte!..quindi aumentare lo stance non converrebbe!ottimo!
adesso le tre alzate le abbiamo, ricapitolando sullo stacco c'è da lavorare sull'accorciare la schiena, sulla panca compattezza e sullo squat ginocchia!..quando iniziamo??
grazie dei consigli!
tu prova con delle scarpe con un tacco o a limite con degli scarponi se ce li hai....ma se vuoi gareggiare ti convengono le scarpe col tacco...
le indossi e fai squat come fai ora e tutto verrà da se vedrai...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioiniziamo lunedì ok??
tu prova con delle scarpe con un tacco o a limite con degli scarponi se ce li hai....ma se vuoi gareggiare ti convengono le scarpe col tacco...
le indossi e fai squat come fai ora e tutto verrà da se vedrai...
sempre con lo stance stretto quindi??insomma col mio?..sisi ho i timberland o le hogan alte credo vadano meglio i timberland!
Perfetto per lunedì allora!
mentre aspetto lunedì squatto leggero provando magari..
Commenta
-
-
ho visto ora la panca.
Manca il fermo,e la traiettoria non mi piace.
Dove poggia il bila? sui capezzoli o sotto?
Poi brucierei i guantiniSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosempre con lo stance stretto quindi??insomma col mio?..sisi ho i timberland o le hogan alte credo vadano meglio i timberland!
Perfetto per lunedì allora!
mentre aspetto lunedì squatto leggero provando magari..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioho visto ora la panca.
Manca il fermo,e la traiettoria non mi piace.
Dove poggia il bila? sui capezzoli o sotto?
Poi brucierei i guantini
capezzoli ovvio!..il fermo lo faccio brevissimo, non l'ho mai fatto, ci lavoreremo con ansi!..per i guantini mi abituo senza piano piano..
Commenta
-
Commenta