If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima vado a sentire..dovrò iniziare fra un mesetto più o meno, proprio nel periodo estivo..e mi iscriverò credo per sempre finchè non vivrò da solo e mi ri farò una home!
Guys oggi ho provato le triple di panca..e ho fatto i video.
mi è uscito: 3@60kg+3@65kg+3@70kg+3@75kg e poi due con 80kg..ma non l'ho videata, non l'ho manco contata buona, dato che le triple dovevano continuare fino alla perdità di esplosività!..delle prime 4 ho i video, li sto caricando e poi li posto tra poco!
ahahahah che scasso l'ultimo video. Comunque secondo me una ripresa laterale e ben più chiarificante
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ti faccio i miei complimenti,....anche di panca te la cavi...magari dovresti essere un pelo + compatto...ma come tecnica di base ci sei...dopo lavoreremo sul gesto come fare la punta a una matita..
ah vero ho visto solo l'ultimo video che è quello in cui sollevi di +.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ti faccio i miei complimenti,....anche di panca te la cavi...magari dovresti essere un pelo + compatto...ma come tecnica di base ci sei...dopo lavoreremo sul gesto come fare la punta a una matita..
addirittura non credevo di farla bene la panca! grazie!..sai cosa ansi??mi fanno male i lombari se tiro troppo l'arco..qualche trucchetto per essere più compatto??
addirittura non credevo di farla bene la panca! grazie!..sai cosa ansi??mi fanno male i lombari se tiro troppo l'arco..qualche trucchetto per essere più compatto??
oddio non è che sollevo tanto nell'ultimo!
bè la fai discreta...l arco si costruisce pian piano...per essere + compatto il trucco è accompattarsi..se vuoi aumentare l arco ti puoi allenare con una bottiglia sotto la schiena come fanno i cinesi e aumentare pian piano lo spessore sostituendola con dei tubi...,ma non ne vedo il caso..
bè la fai discreta...l arco si costruisce pian piano...per essere + compatto il trucco è accompattarsi..se vuoi aumentare l arco ti puoi allenare con una bottiglia sotto la schiena come fanno i cinesi e aumentare pian piano lo spessore sostituendola con dei tubi...,ma non ne vedo il caso..
nono hai ragione..è esagerato, migliorerò col tempo!..
allora casomai domani provo lo squat, oppure se non riesco domani lo faccio mercoledì e poi posto anche quei video così poi cominciamo!
grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta