If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
onestamente puntavo a qualcosa di più matti, mi sento bene credo che potrei aumentare abbastanza bene!..cmq anche quei numeri sono da invidia, però diciamo un 5/10 kg in più su stacco e squat rispetto a quelli che hai detto te..per la panca, si vedrà..
forse sono un pò troppo ambizioso!
e cmq per il mio peso (81.3Kg) non so quanto possano essere dei valori competitivi!
la categoria raw è open ovvero che ci può essere gente di tutte le età..e parte da -75kg....
io ho partecipato all ultima che hanno fatto...sono arrivato secondo...
la media dei primi tre era
squat 180
panca tra 110 e 150
stacco tra 220 e 230 non ricordo sinceramente...
il resto dal quarto in giù facevano la maggior parte(più o meno tutti in realta):
squat 140kg
panca 100kg massimo
stacco non ricordo ma intorno ai 170kg
cmq il punteggio è a wilks...non vince chi solleva di + in assoluto ma chi solleva di + in base al suo peso corporeo...
sono risultati abbastanza umani...ora la prossima edizione non so come potremmo essere messi ma sicuramente il livello sarà + alto...il livello degli atleti sale a vista d occhio...e ogni gara è una guerra...anche perchè ci sono sempre + partecipanti.....
è pure le donne son forti...la più scarsa di stacco fa 120kg...
a breve termine sicuramente, ma fra un anno dovremo essere più potenti
si spera!..non so proprio a che obiettivo potrei puntare per quella gara! a livello di preparazione dico..facciamo che io dò il massimo e quelo che ottengo lo prenderò!
si spera!..non so proprio a che obiettivo potrei puntare per quella gara! a livello di preparazione dico..facciamo che io dò il massimo e quelo che ottengo lo prenderò!
così devi fare
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
se pesi 80 allora devi puntare a sollevare di + dei numeri che ti ho elencato...la prossima settimana fatti i video di squat e panca...triple a salire di peso..
se pesi 80 allora devi puntare a sollevare di + dei numeri che ti ho elencato...la prossima settimana fatti i video di squat e panca...triple a salire di peso..
appunto..triple a salire di peso fino al deterioramento tecnico??o fino a che perdo esplosività?
panca la faccio già lunedì o martedì
che poi il fatto è che la bf è contenuta quindi non puoi nemmeno puntare a dimagrire per guadagnare più punti
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
no l'unica cosa che posso e devo fare è farmi il culo per alzare al massimo i max matti!
e e infatti
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ragazzi oggi ho provato un pò di stacco..avevo il wo intero ma non ce l'ho proprio fatta a farlo, sono stanchissimo(ieri sera notte bianca a firenze)..quindi ho puntato sullo stacco, ho provato doppie con carico a salire, la particolarità rispetto alle altre volte è che ho provato a schiacciarmi meglio al bilanciere e tenere schiena e busto più dritto..ci sono riuscito poco, ma è la prima volta che provo quindi ok!..
ne è uscito=>2@107kg-2@113kg-2@115kg-2@120kg-2@127kg-2@130kg.
sto caricando sul tubo i video delle doppie a 115,120 e 127kg..è stto tosto, come ogni cosa nuova, molto più faticoso!
tra poco arrivano i video!
Attendiamo i video. Il carico di per sè è più che ottimo .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta