Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah davvero vuoi fare una gara di PL ? DOve si terrà ? Se si terrà qua vicino verrò senz'altro a vederti
si l'idea di provare ce l'ho!..quella di ottobre dovrebbe essere a reggio emilia matt!
Commenta
-
-
bene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
ti do una scheda che ho già dato a un altro utente....
se vai a quella gara forse ci conosciamo di personaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi l'idea di provare ce l'ho!..quella di ottobre dovrebbe essere a reggio emilia matt!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
se vai a quella gara forse ci conosciamo di persona
A me piacerebbe esordire a reggio!! e conoscerti mi farebbe immenso piacere!!
magari ci incontrassimo tutti assieme!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiofantastico.
A me piacerebbe esordire a reggio!! e conoscerti mi farebbe immenso piacere!!
magari ci incontrassimo tutti assieme!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopotresti esordire benissimo a reggio emilia c è anche la categoria raw!!
Devo migliorare allora la tecnica e lievitare i carichi se non voglio fare la figura del bimbo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene allora la prossima settimana mi posti i video di squat e panca e la prossima ancora iniziamo con una scheda seria....ti fa problemi allenarti 4xweek x 3 settimane??
se vai a quella gara forse ci conosciamo di persona
perfetto ansi!..no nessun problema allenarmi 4xweek per 3 settimane!
mi farebbe molto piacere conoscerti speriamo si possa fare!..lo stacco sumo come lo hai visto??è nella pagina precedente!
gradie dell'aiuto prezioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioperfetto ansi!..no nessun problema allenarmi 4xweek per 3 settimane!
mi farebbe molto piacere conoscerti speriamo si possa fare!..lo stacco sumo come lo hai visto??è nella pagina precedente!
gradie dell'aiuto prezioso..i consigli che ti hanno dato sono ok...ora vedremo di lavorarci
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi l ho visto....dai non c è male.....i consigli che ti hanno dato sono ok...ora vedremo di lavorarci
perfetto perfetto..non vedo l'ora di iniziare..
Commenta
-
-
king ma quelli della categoria in cui pensi di gareggiare che carichi gestiscono ? Non dico quelli che sono arrivati 1° ma parlo di gente da metà classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioking ma quelli della categoria in cui pensi di gareggiare che carichi gestiscono ? Non dico quelli che sono arrivati 1° ma parlo di gente da metà classifica
non ne ho idea matti..anche perchè non so in che categoria rientrerò, raw sicuramente..però avrei 18 anni e quindi non so se junior o meno
Commenta
-
-
la categoria raw è open ovvero che ci può essere gente di tutte le età..e parte da -75kg....
io ho partecipato all ultima che hanno fatto...sono arrivato secondo...
la media dei primi tre era
squat 180
panca tra 110 e 150
stacco tra 220 e 230 non ricordo sinceramente...
il resto dal quarto in giù facevano la maggior parte(più o meno tutti in realta):
squat 140kg
panca 100kg massimo
stacco non ricordo ma intorno ai 170kg
cmq il punteggio è a wilks...non vince chi solleva di + in assoluto ma chi solleva di + in base al suo peso corporeo...
sono risultati abbastanza umani...ora la prossima edizione non so come potremmo essere messi ma sicuramente il livello sarà + alto...il livello degli atleti sale a vista d occhio...e ogni gara è una guerra...anche perchè ci sono sempre + partecipanti.....
è pure le donne son forti...la più scarsa di stacco fa 120kg...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
se vai sul sito della fipl ci dovrebbero essere i risultati mi sàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ecco i tuoi obbiettivi giovanni:
squat 140kg
panca 100kg
stacco 170kg
Commenta
-
Commenta