Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIl Peso sta diventando il tuo fine... Poi alla fine è normale che alzare 1000Kg [esempio] porti a formare il fisico... [vorrei vedere altrimenti]
temo!..si infatti vorrei vedere
Commenta
-
-
E dai giò punta su un bel cicletto di forza anzichè perdere tempo con definizioni per arrivare tirato al mare.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE dai giò punta su un bel cicletto di forza anzichè perdere tempo con definizioni per arrivare tirato al mare.
si matti penso proprio che farò così, def seria prossima estate o ancora più avanti!non mi appaga adesso..dato che devo allenarmi per stare bene dentro, preferisco fare cose che appunto raggiungono questo scopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi matti penso proprio che farò così, def seria prossima estate o ancora più avanti!non mi appaga adesso..dato che devo allenarmi per stare bene dentro, preferisco fare cose che appunto raggiungono questo scopo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE bravo. Anche io ho optato per questa soluzione
credo sia la migliore per noi matty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocredo sia la migliore per noi matty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperfettamente d'accordo
..ora come ora per la forza sarei più concentrato su stacco e squat..vorrei provare una multifrequenza..però non ho ancora idee precise!
Commenta
-
-
grande king così si parla, adesso che si è segnato pure ansicora sul tuo diario......bè adesso hai la persona giusta al momento giusto per puntare alla forza . Troppo fica la scena, tu dici che adesso ti interessa la forza, poco dopo si vede ansicora che scrive "mi segno" . Grande giuseeesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio..ora come ora per la forza sarei più concentrato su stacco e squat..vorrei provare una multifrequenza..però non ho ancora idee precise!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogrande king così si parla, adesso che si è segnato pure ansicora sul tuo diario......bè adesso hai la persona giusta al momento giusto per puntare alla forza . Troppo fica la scena, tu dici che adesso ti interessa la forza, poco dopo si vede ansicora che scrive "mi segno" . Grande giuseee
sentiamo anche il tuo di parere ema dato che stai iniziando ad intendirti pure tu di ste cose!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDammi un indirizzo mail che ti mando uno schemino che trovai tempo fa qua su BW. Su msn non entro quasi mai...
grazie matti, puoi mandarmalo benissimo all'indirizzo di posta di msn!
Commenta
-
-
oggi è iniziata l'ultima week di qeusta massa..petto e bicipiti, buone sensazioni, ottima a mio modo di vedere la panca che ho bufferato più che altro per un dolore alla solita galla alla mano..questo il wo!:
Panca piana 6x4 120"=>71-71-71-71-72-73
panca inclinata bil 3x8 90"=>51-53-55
panca declinata bil 3x10 90"=>55-55-55
curl bil classico in piedi 3x6 90/120"=>38-38-37
curl su scott con ez 3x10 90"=>28-28-29
spider curl 1x12 =>10
curl concentrato 2x12+2x10" isometria 60"=>9-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo king, se avevi pure molto buffer nella panca è ottima
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGran bel Wo... Abbiamo da programmare la data, non scordiamoci...
Commenta
-
Commenta