If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi oggi dovevo avere spalle..salto perchè la spalla sinistra mi fa ancora abbastanza male da martedì..e domani ho una visita dal dottore per una possibile ernia inguinale....sono messo peggio di un vecchio di 90 anni..speriamo sia tutto ok..
speriamo sia tutto ok .
facci sapere
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ricapitolando ragazzi dalla visita è uscito che non ho un bel nulla!..
io cmq ieri ho fatto il wo dorso e tricipiti, uscito piuttosto bene!..e oggi doms alla schiena..dalla prossima settimana rimetto una 20 di minuti di cardio in fascia post wo!
Stacco Sumo 7x3@ stesso carico del 7x2 scorsa week 120"=>120-120-120-120-120-120-120(belli tosti..e avevo anche la presa meno salda del solito però li ho chiusi bene!)
Trazioni prone larghe 5x4 90/120" con sovraccarico=>5kg-4kg-5kg-4kg-5kg
rematore bilanciere 5x4 90/120"=>77-79-81-83-85(facili)
rematore manubrio 2x10 90"=>41-41
Panca stretta 5x5 120"=>57-57-57-57-58
French press 3x12 60"=>26-26-26
sticazzi king le alzate a 90 le fai leggere con 9 kg? Fai qualche video? magari fai una tecnica un pò diversa, io le cheatto a valanga con 7 kg .
Complimenti comunque , le alzate frontali è da un bel pò che non le faccio, non mi sono mai piaciute, però se per caso farò un mesetto di mono torno a farle
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
sticazzi king le alzate a 90 le fai leggere con 9 kg? Fai qualche video? magari fai una tecnica un pò diversa, io le cheatto a valanga con 7 kg .
Complimenti comunque , le alzate frontali è da un bel pò che non le faccio, non mi sono mai piaciute, però se per caso farò un mesetto di mono torno a farle
guarda ema per le alzate laterali a me non è che piacciano poi tanto però le trovo divertenti e piu che altro utili per le ss con le alzate laterali, insomma le fai bene con lo stesso carico senza sbattimenti eccessivi..
invece per quanto riguarda le alzate a 90°, prossimo wo se riesco posto qualche video!..la tecnica credo sia la classica, piegato a 90 °( pecorina)e allarghi le braccio ruotando i manubri!
cmq oggi gambe, buone le sensazioni..ho ancora un pò questo dolore all'inguine destro che mi da fastidio negli affondi..per il resto ok, squat bufferato di un paio di rep ad ogni serie, prossima week vorrei provare a fare i 100x3 rep almeno per un paio di serie..speriamo bene!
Squat 6x3 120"=>89-91-93-95-97-98
Mezzo squat 2x10 90"=>102-102
affondi bilanciere 3x8 90"=>45-49-52
leg ext 3x10+1x15 90"=>55-55-60-60
leg curl 5x6 90"=>55-60-55-60-55
calf in piedi 3x12 60"=>85-85-85
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta