maledetto se stai bene. La bf è davvero contenuta ciò nonostante le braccia stanno da dio. Forse un pochino il petto indietro ( come me del resto ). Stai facendo un ottimo lavoro gio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiostai benissimo king , attento a sgrassare, te l ho già detto
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledetto se stai bene. La bf è davvero contenuta ciò nonostante le braccia stanno da dio. Forse un pochino il petto indietro ( come me del resto ). Stai facendo un ottimo lavoro gio
esagerato..grazie matt!..bf non so quanto starà però nn mi lamento!..petto si bestia nera però col russo in 9 settimane è cresciuto di 3 centimetri e mezzo!!..e adesso peso pure 80,6 kg su 176cm..per le braccia, sono rimaste uguali a 9 week fa!..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodici ema??..sisi ci starò attento faccio con calma..vedi il discorso del grasso vecchio che ti dicevo?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bravo king,stai benissimo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi appunto perchè è grasso vecchio è quello più difficile da togliere IMHO, perciò c'è rischio che perdi tutta la buonissima massa magra che hai accumulato in sto periodo senza ottenere i risultati sperati con la bf. Comunque ottimo risultato
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo king,stai benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinizi con la nuova scheda king?
Commenta
-
-
bene king, stai messo bene
continua su questa strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobene king, stai messo bene
continua su questa strada
grazie domy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggionono ema, mercoledì parto e sto praticamente una settimana fuori..per cui aspetto di ritornare per iniziare una nuova scheda, e poi sono un pò indeciso, ho chiesto aiuto ad una persona e decideremo insieme il da farsi!..perchè sono attirato dall'altà intensità..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Penso che tu abbia meritato dei giorni di riposo... Ti aspettano giorni ancora più duri..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPenso che tu abbia meritato dei giorni di riposo... Ti aspettano giorni ancora più duri...
è veroooo!..grazie alw!
Commenta
-
-
ragazzuoli il dilemma è questo, per le restanti 4/5 week di massa che mi aspettano, volume o intensità?
la scheda che seguirei se decidessi di seguire l'alto volume l'ho postat, in giornata oggi mi preparerò anche una alta intensità e poi la posterò entro stasera, consigli, opinioni, feedbck delle due metodologie?..considerando anche che vengo dal russo..non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioragazzuoli il dilemma è questo, per le restanti 4/5 week di massa che mi aspettano, volume o intensità?
la scheda che seguirei se decidessi di seguire l'alto volume l'ho postat, in giornata oggi mi preparerò anche una alta intensità e poi la posterò entro stasera, consigli, opinioni, feedbck delle due metodologie?..considerando anche che vengo dal russo..non sapreisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiose come mi dicevi inizi la def con una dieta ipocalorica io vedrei meglio qualcosa che prediligesse intensità. Posta la scheda quando ce l' hai, comunque quella di alto volume che hai postato era buonissima
si la dieta la inizio in ipocalorica e poi passo a low carb..il dilemma è solo sull'allenamento di queste 4/5 week di massa che precedono la def..una scheda ad intensità avrei intenzione di condirla con ss e recuperi brevi fondamentalmente..si quella piaceva molto anche a me!
Commenta
-
Commenta